Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Stai tranquillo la riforma elettorale verrà silenziata.

Non concederà , IMHO, mai a SB (come "federatore" è impareggiabile : se desse l'ordine di riprendere gli utili idioti di NCD, i suoi inutili idioti non obietterebbero) l'Italicum in questo momento.

E' quello che mi aspetto anch'io.

Poi passiamo alla riforma di marzo (lavoro?), poi quella di aprile.
Ha mantenuto la lucidità di tener per ultima (a maggio) quella del fisco ... :lol:.

avrei preso a schiaffi Beppe dopo 30 secondi..
maleducato e arrogante
e lo dico da ex "infatuato" del movimento

quindi secondo me Renzi ha sbagliato: 10 minuti di pazienza sono stati troppi
ce ne ha messo di meno a far fuori Letta ;)

avrei preso a schiaffi Beppe dopo 30 secondi..
maleducato e arrogante
e lo dico da ex "infatuato" del movimento

quindi secondo me Renzi ha sbagliato: 10 minuti di pazienza sono stati troppi
ce ne ha messo di meno a far fuori Letta ;)

Matteo ha incassato, senza aver avuto la forza di replicare.
Tra i due uomini di spettacolo, ha vinto Grillo.

Politicamente, un'occasione persa dal Movimento 5 Stelle?

Oppure un'altra vetrina mediatica?

NB: un documento programmatico per il nuovo governo, non esiste ancora.

Ultima modifica:
Personalmente, tendo più a concordare con quanto scritto con Gramellini oggi, su La Stampa ... ;)
Se Renzi puntava ad accaparrarsi quei grillini ai quali l'atteggiamento del Capo comincia ad andare stretto, ieri ha segnato un punto a suo favore (l'unico in questi giorni, mi verrebbe da dire).
Inutile chiedere alla base se poi tanto ignori - nella sostanza - quel che la base dice.

ammettendo che le "votazioni" online del m5s abbiano un qualche significato...

Poi passiamo alla riforma di marzo (lavoro?), poi quella di aprile.
Ha mantenuto la lucidità di tener per ultima (a maggio) quella del fisco ... :lol:.
"Renzi potrà dare la scossa all`Italia ma guai a deludere sulle riforme" - Intervista a Nouriel Roubini

"Cos`è che la convince, e per ora convince i mercati, dei programmi dì Renzi?"
"un premier che promette una riforma al mese non può che impressionare favorevolmente" :cool:

sul predecessore: L'allarme della Corte dei Conti: nel 2017 mancheranno 13,7 miliardi - Repubblica.it

La migliore è i 16billion per whatsapp... però anche quella del Vietnam è bella :lol:

Presenting a few of tonight's headlines...
*OBAMA:`THERE WILL BE CONSEQUENCES IF PEOPLE STEP OVER THE LINE' (like last time with Syria?)
*U.S. WARNS OF POSSIBLE EXPLOSIVES HIDDEN IN SHOES: NBC NEWS (credible threat?)
*FACEBOOK TO BUY WHATSAPP FOR ABOUT $16B CASH AND STOCK ($50 per user!)
*U.S. COULDN'T REACH UKRAINIAN OFFICIALS IN FEW DAYS: OFFICIALS (can you hear me now?)
JAPAN JAN. IMPORTS RISE 25.0% Y/Y (Abenomics is nailing it)
*MADURO CALLS ON OPPOSITION LEADERS TO STOP VENEZUELA VIOLENCE (sounds like a plan)
*ABE: WANTS OPPORTUNITY FOR TALKS WITH CHINA, SOUTH KOREA (to divvy up the rest of Asia?)
*CNN LIES ABOUT VENEZUELA EVERY DAY: MADURO (no comment)
Vietnam Bans Import of Used Electronic Devices
*WILLIAMS: FED HAS REACHED `END OF THE LINE' ON JOBS THRESHOLD (that didn't last long)
*MADURO SAYS `IT'S YOUR LAST CHANCE OR YOU'RE TOAST' (but you wanted peace?)
*MORIMOTO BOJ TO CHECK RISKS, MAKE POLICY ADJUSTMENTS AS NEEDED (risk?)
*SUGA: EXPECTS IMPROVEMENT IN TRADE BALANCE IN FUTURE (any day now)
*OBAMA SAYS WILL SEEK COOPERATION WITH PUTIN ON UKRAINE (worked last time?)
Has the world gone mad?

Ultima modifica:
Il Goria in sedicesimo ha detto che è allergico ai "vertici di maggioranza".

Ma mi son perso qualcosa ?
Ha vinto le elezioni ? Che legittimità ha ?

Qualcuno può spiegargli :
- succede ad un governo "di transizione" apolitico che ha fatto cadere lui con un colpo di palazzo;

- i voti del pd con cui governerà li ha presi Bersani (non Renzi) che ha non-vinto le elezioni;
- gli altri deputati che gli daranno la fiducia sono stati eletti dalla coalizione avversa.

Sta semplicemente diventando PDC con una delle maggioranze meno "politiche" della storia della Repubblica.
O bischero...ci fai o ci sei ?

@ Tommy : perchè ieri sera hai cancellato il post che , tra l'altro, conteneva la colonna sonora del mio videogame preferito (ore ed ore alla Sala Giochi...) del 1984 ? (Gyruss)

Il Goria in sedicesimo ha detto che è allergico ai "vertici di maggioranza".

Ma mi son perso qualcosa ?
Ha vinto le elezioni ? Che legittimità ha ?

Qualcuno può spiegargli :
- succede ad un governo "di transizione" apolitico che ha fatto cadere lui con un colpo di palazzo;

- i voti del pd con cui governerà li ha presi Bersani (non Renzi) che ha non-vinto le elezioni;
- gli altri deputati che gli daranno la fiducia sono stati eletti dalla coalizione avversa.

Sta semplicemente diventando PDC con una delle maggioranze meno "politiche" della storia della Repubblica.
O bischero...ci fai o ci sei ?

@ Tommy : perchè ieri sera hai cancellato il post che , tra l'altro, conteneva la colonna sonora del mio videogame preferito (ore ed ore alla Sala Giochi...) del 1984 ? (Gyruss)

Ho sbagliato la discussione, devo averlo messo sull'Ucraina (o sul Petroleos).

Users who are viewing this thread

Back
Alto