Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

li sodali de lo Impero sono semper acceptus
excusat messere Caccia Lo Debe ma su lo posto de lo Magno Imperatore sono altre e regali le chiappe a posare
que potremo proporre per la vostra satisfactio e quella de Tommaso da Petralona lo Cavaleriato di Gran Croce; in alternativa est disponibile lo ducato di Savoia-Genova ad depositum de Grillo l'Eretico

Al posto del trono una croce, al posto della corona un ducato?
Non sia mai, mi oppongo a tal scadimento di valori.
A questo punto preferisco il titolo di Vice-Count, come Lord Amberley. ;)

L'altro "Matteo" ... ho notato che alla congrega che mancavano gli indipendentisti catalani (anche se c'era qualche bandiera).

Bossi sull'Euro è più "saggio" :-o ... ma entrambi non hanno capito che la disarticolazione (ipotetica) degli stati nazionali non può che passare attraverso il rafforzamento delle istituzioni sovrannazionali.

Comunque, auguri ... qualche voto in più possono sempre raccoglierlo, restando marginali.

La Lega Nord incorona Salvini, cerca sponde tra i partiti indipendentisti e si schiera «coi forconi contro l'Europa» - Il Sole 24 ORE

Forza Italia: "I Forconi sono la nostra gente" - IlGiornale.it
E allora, annuncia l’house organ redatto dallo staff di Renato Brunetta, tocca a Forza Italia "difendere questa gente che è la nostra gente, sia essa in piazza, una minoranza, sia essa ancora lì a lottare, ad arrabattarsi e a non dormire di notte per risolvere i drammatici problemi del lavoro e del credito della ditta".

si tratta del gemello......è tornato in italia da poco dopo anni di lavoro in
in Siberia.

dopo l'ultima su Gasparri che si era fatto una polizza vita da 600k coi soldi dei rimborsi elettorali quasi quasi divento forcone pure io

Users who are viewing this thread

Back
Alto