giapao
Forumer storico
triangolo de pitagora
chiedo venia pitagora l'altra sera non ti vidi e stavi a di qualcosa di importante
ora ci sono .... o preferisci in privato
triangolo de pitagora
x martellata si intende giu' a casa mia
..Sì, ma hai presente al luna park.... più forte la martellata in giù, più sale il punteggio...
chiedo venia pitagora l'altra sera non ti vidi e stavi a di qualcosa di importante
ora ci sono .... o preferisci in privato
de homen mi sembra............
riprendo il grafico
x martellata si intende giu' a casa mia
..Sì, ma hai presente al luna park.... più forte la martellata in giù, più sale il punteggio...
da aggiungere che neanche dalla grecia arriveranno martellate domenica prossima
Un futuro governo di Syriza "manterrà gli impegni della Grecia" con l'Europa "in quanto membro dell'Eurozona" sulle regole per il bilancio e gli obiettivi per l'eliminazione del deficit: lo scrive oggi in un editoriale sul Financial Times Alexis Tsipras, indicato dai sondaggi come il probabile vincitore del voto di domenica prossima, in quella che sembra un'offerta 'di pace' ai partner europei e ai creditori internazionali di Atene. Il suo esecutivo, aggiunge, introdurrà un "nuovo contratto sociale" per il Paese, che includa la fine dell'austerità e che porti "stabilità politica e sicurezza economica".
ma infatti alle europee il movimento tsipras ....non era contro l'euro ...anzi forse l'unica voce politica che parlava solo di europa (in positivo) ...e non di canasse nuove o di tasse italiane da abbassare
se così fosse quel dì mi segna 17526
per ora sembrerebbe impossibile o perlomeno come in ogni processo che si rispetti dopo l'accusa del pubblico ministero la giuria deve trovarne il motivo prima del giudizio finale
cmq sia prima di uscire dal trend ribassista per me occorre il prezzo a 20610
dove quadrato al ribasso e quello al rialzo di lungo trovano il proprio punto di pareggio
la chiusura di oggi a 19981 (sopra 19970suo quadrato ) di soli 11 punti anzichè 16 mi mette ancora nel dubbio
per ora vedo probabili 20130-20280 massimo
vediamo se apriamo sopra la chiusura e teniamo i 19770 intanto per questo prima prova
eh la madonnna e astrofili vari
si sta delineando consolidamento per rotture al rialzo
prossime zone 20550 sopra dimentichiamoci gli short
che poi si possa avviare un trend dilungo senza linguacce nin zo
adieu