filipino Nuovo forumer 28 Marzo 2006 #1 19 giugno 20 novembre a quanto ammonta in punti il dividendo che stacchera' l'indice? qualcuno ha un calcolo preciso? grazie
19 giugno 20 novembre a quanto ammonta in punti il dividendo che stacchera' l'indice? qualcuno ha un calcolo preciso? grazie
filipino Nuovo forumer 29 Marzo 2006 #2 nessuno mi sa dire a quanto ammontano in modo da poter fare una doppia verifica? grazie
smile Forumer storico 29 Marzo 2006 #3 filipino ha scritto: nessuno mi sa dire a quanto ammontano in modo da poter fare una doppia verifica? grazie Clicca per allargare... Ciao Ed ti ha gia' risposto in merito.. su un tuo 3d ps il future scadenza dicembre06 sconta cosi come sett jn06 oramai lo conosci ... ciao
filipino ha scritto: nessuno mi sa dire a quanto ammontano in modo da poter fare una doppia verifica? grazie Clicca per allargare... Ciao Ed ti ha gia' risposto in merito.. su un tuo 3d ps il future scadenza dicembre06 sconta cosi come sett jn06 oramai lo conosci ... ciao
filipino Nuovo forumer 30 Marzo 2006 #4 si per aprilem maggio e giugno e' ok e facile ma fastweb stacca a ottobre su cosa incide sul future dicembre oppure no? e per novembre chi e' che stacca io sapevo solo mediobanca ma sembra che ci siano anche degli acconti, dove trovarli gia' ora?
si per aprilem maggio e giugno e' ok e facile ma fastweb stacca a ottobre su cosa incide sul future dicembre oppure no? e per novembre chi e' che stacca io sapevo solo mediobanca ma sembra che ci siano anche degli acconti, dove trovarli gia' ora?