Digital Multimedia Tec (DMT) DMT e il digitale terrestre

confesso che nei giorni scorsi mi ero un po' preoccupato essendo entrato il giorno dell'exploit piuttosto alto (10,54).

Stavo pensando che alleggerire per poi rientrare sui 10 non sarebbe sbagliato....

confesso che nei giorni scorsi mi ero un po' preoccupato essendo entrato il giorno dell'exploit piuttosto alto (10,54).

Stavo pensando che alleggerire per poi rientrare sui 10 non sarebbe sbagliato....

Io ho un pmc più basso (9.8) per cui sono più tranquillo...
Per il resto vedi un po' tu.. se ci credi, se hai analizzato il titolo secondo AF o AT avrai la tua idea.
Se non ci credi porta a casa un po' di gain e finita lì. Anche se sono 50€ non mi pare una brutta cosa :)

Io ho un pmc più basso (9.8) per cui sono più tranquillo...
Per il resto vedi un po' tu.. se ci credi, se hai analizzato il titolo secondo AF o AT avrai la tua idea.
Se non ci credi porta a casa un po' di gain e finita lì. Anche se sono 50€ non mi pare una brutta cosa :)

l'ho analizzato solo per AT e non per AF. Effettivamente sembra molto ben impostato nel medio lungo periodo. Purtroppo non ne ho però una visione completa sull'aspetto fondamentali. Le prospettive del business (per settore intendo) non possono che essere positive.

chiude a 11,6. Peccato per l'andamento negativo dei mercati perché sembrava in gran forma. +3% nonstante tutto

vediamo domani. Le ho ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto