FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
un due tre...un due tre.....sembra un valzer...:D

1256114345miniftsemibfut.png
ò sistemone:clap:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ho un filmato in esclusiva di Olly in palestra..ho piazzato una telecamera nascosta...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZcHBHvQea0Q]YouTube - Danger: I got nothing against negers[/ame]
 

Mercuzio

ex Drenaggio
sono i ceri accesi ieri, dopo che dicesti c'era il rischio di vedere nuovi max tra oggi e domani,ieri la prima cosa che ho fatto è stato accendere i ceri:D:D

infatti vedi la natura umana com'è fallace.....non ci avevo capito un quazzo....e pertanto sono pienamente legittimato a stare in questo 3d...:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Stavo pensando di fare una modifica al sistemino....in modo che mi dia il responso già la sera prima....in base al possibile open del giorno dopo...cioè del tipo "sopra la soglia x long...sotto short.." sarebbe più comodo avere le fasce già sul close precedente uno sà già come impostare l'ordine.....vedo se ci riesco perchè l'algoritmo del sistemino è "leggermente" complicato...:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
siccome io non capisco una mazza di borza secondo voi to testa spalla me lo sono inventato :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    130,9 KB · Visite: 238

Users who are viewing this thread

Alto