FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (5 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho appena parlato con la mia psicologa di fiducia ed ha affermato che il fatto che stiate facendo una attenta analisi su voi stessi è segno di un cammino introspettivo di autocoscienza volto a migliorare le relazioni socio affettive e l'autoconsapevolezza della propria collocazione nella società.

...
sarà :rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ho appena parlato con la mia psicologa di fiducia ed ha affermato che il fatto che stiate facendo una attenta analisi su voi stessi è segno di un cammino introspettivo di autocoscienza volto a migliorare le relazioni socio affettive e l'autoconsapevolezza della propria collocazione nella società.

...
sarà :rolleyes:

...ma postaci una gnocca và.....:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ho appena parlato con la mia psicologa di fiducia ed ha affermato che il fatto che stiate facendo una attenta analisi su voi stessi è segno di un cammino introspettivo di autocoscienza volto a migliorare le relazioni socio affettive e l'autoconsapevolezza della propria collocazione nella società.

...
sarà :rolleyes:
ci da fiducia nel cercare di migliorare, quindi di non capirci nulla di borsa e cambiare mestiere:D:D:D
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
tenete presente quanto seguirebbe
c'è ! ci sarebbe una gambetttina giu' da prendere , per il momento mi pare l'ultima
quindi si short ma lo stop v a 24 045 per dicimo 200 punti
 

silpla2000

che bello il yo yo

Allegati

  • 09112008325.jpg
    09112008325.jpg
    119,8 KB · Visite: 92
  • 7f0bb588d39b15534061e16f243403aa_immagine_det.jpg
    7f0bb588d39b15534061e16f243403aa_immagine_det.jpg
    39,7 KB · Visite: 200

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
drena!
SE me lo passi tuo sistemino, poi io ti do il mio sistemino, per la conferma definitiva, alle 9,31, spaccate del tuo
:)
non scherzo!!
 

Users who are viewing this thread

Alto