FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (7 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
E'che non riesco a stargli dietro con i titoli cazzzo....che si fottano va!!!



Nun te 'nkazzà.......

capaci che domani a ciofeche come Stmerd je fanno fà +20 così perchè je gira a loro........e da a trimestrale nun je frega più 'n kazzo a nesuno.......:D


Oramai, a parte gli scherzi, Gio'.......se non fosse per il mio castelletto di reddito fisso da curare ogni giorno (perchè ho paura pure li) io non accenderei neanche più la mattina.......

mi stanno letteralmente nauseando.......
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Nun te 'nkazzà.......

capaci che domani a ciofeche come Stmerd je fanno fà +20 così perchè je gira a loro........e da a trimestrale nun je frega più 'n kazzo a nesuno.......:D


Oramai, a parte gli scherzi, Gio'.......se non fosse per il mio castelletto di reddito fisso da curare ogni giorno (perchè ho paura pure li) io non accenderei neanche più la mattina.......

mi stanno letteralmente nauseando.......



M'incazzo per errori miei Plà,non certo per questi figli di un bottana sifilitica e cercare di coprire altri vecchi errori,a volte li raddoppi,per essere prudente poi!:wall:;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
sono un cOLLYonele ho mollate per 2 tick:wall:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    5,7 KB · Visite: 200

PILU

STATE SERENI
comunque qs fa capire che non vogliono assolutamente farlo scendere il mkt ... a qs punto il gioco si fa duro .. fed contro tutti ... ma a furia di stampare dollari il famoso biglietto verde farà una fine ingloriosa .....
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
comunque qs fa capire che non vogliono assolutamente farlo scendere il mkt ... a qs punto il gioco si fa duro .. fed contro tutti ... ma a furia di stampare dollari il famoso biglietto verde farà una fine ingloriosa .....

è quello che sostengo da sempre :)

tuttavia, perchè solo Carraro deve stare a -3%:sad::sad::sad::sad::sad:
l'unico titolo per il lungo che ho :sad::sad::sad::sad:
 

Platano

Büs del Gnao trader
M'incazzo per errori miei Plà,non certo per questi figli di un bottana sifilitica e cercare di coprire altri vecchi errori,a volte li raddoppi,per essere prudente poi!:wall:;)



io non ci lascio più una lira nelle azioni, Giò.....

'sto affainato per giorni.......settimane........e quando mi gira pesto dentro i due ,tre o quattro dash e cerco la bottarella grossa.......;)


la volta che mi butta male mi senti urlare per le martellate sui cojotes che mi ammollo.......:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto