FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (11 lettori)

PILU

STATE SERENI
è quello che sostengo da sempre :)

tuttavia, perchè solo Carraro deve stare a -3%:sad::sad::sad::sad::sad:
l'unico titolo per il lungo che ho :sad::sad::sad::sad:

Amartya sono davvero come dice platano dei buffoni .. ormai stanno a diventare così poco credibili che alla fine si scambieranno i titoli tra di loro come le figurine ... che credibilità possono ancora avere sti clown ? e che delusione l'abbronzato .. un vero pupazzo
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
io non ci lascio più una lira nelle azioni, Giò.....

'sto affainato per giorni.......settimane........e quando mi gira pesto dentro i due ,tre o quattro dash e cerco la bottarella grossa.......;)


la volta che mi butta male mi senti urlare per le martellate sui cojotes che mi ammollo.......:D:D





Le mie sono vecchie di anni amico mio,quelle che trado adesso ne sbaglio davvero poche,ma ho sbagliato i primi ingressi in area 23.000 e ora pago il mio non essere stato disciplinato!Merrda a me soldi e gloria ad altri!
 

PILU

STATE SERENI
su con la FIAT ...

Auto: proroga per incentivi a gpl e metano
di ANSA
Lo ha detto il sottosegretario Saglia

(ANSA) - ROMA, 21 OTT - 'Penso che gli eco-incentivi per il settore dell'auto saranno prorogati'. Lo ha detto il sottosegretario Saglia. 'Gli incentivi per il Gpl e il metano - ha precisato - saranno confermati, se non addirittura migliorati'. Il sottosegretario ha precisato che 'in vista della seconda parte della Finanziaria il governo sta valutando gli incentivi e la sollecitazione alla domanda dei diversi settori produttivi, tra questi ovviamente quello dell'auto'. 'Metano e Gpl - ha aggiunto Saglia - ci aiuteranno a raggiungere gli obiettivi imposti dall'Europa'. Riguardo alle auto elettriche, invece, il sottosegretario ha detto che 'per il momento non c'e' incentivazione da parte del governo. Siamo ancora - ha precisato - nella fase di sperimentazione'. Saglia ha poi parlato del progetto di legge sul metano, che ha avviato oggi l'iter presso la Commissione Attivita' Produttive della Camera, precisando che 'ha tutte le carte in regola per andare avanti e si potrebbe allargare anche al tema del Gpl'. Ha poi lanciato una proposta: 'Serve un nuovo piano di razionalizzazione dei distributori di carburante. Devono essere di meno e con una pluralita' di offerta'. (ANSA).
index.asp
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Amartya sono davvero come dice platano dei buffoni .. ormai stanno a diventare così poco credibili che alla fine si scambieranno i titoli tra di loro come le figurine ... che credibilità possono ancora avere sti clown ? e che delusione l'abbronzato .. un vero pupazzo

non sono buffoni..credimi...fra poco esco dal lavoro....per quel che conta stasera posterò la mia view macroeconomica.....anticipo solo che per curare un male di pochi hanno speso molto di più e creando un male ancor più grave..
ora devono stare al gioco ...non possono fare altro......
 

Users who are viewing this thread

Alto