FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (3 lettori)

Ranger

Swing Trader
non sono buffoni..credimi...fra poco esco dal lavoro....per quel che conta STASERA posterò la mia view macroeconomica.....anticipo solo che per curare un male di pochi hanno speso molto di più e creando un male ancor più grave..
ora devono stare al gioco ...non possono fare altro......

prendero' le ferie per stasera :rolleyes: per tenermi libero :D:D
 

PILU

STATE SERENI
Potrebbero avere una premura del diavolo perchè qualcuno , a partire dall'inizio anno prossimo.........


La discussione che sta avvenendo intorno alle possibile modifiche del FSB166 e 167 secondo il quale entro l'inizio del prossimo anno le banche sarebbero costrette a riportare in bilancio dai 900 ai 1000 miliardi di assets fuori bilancio appunto è una delle tante discussioni di contorno a questa crisi, discussioni che verranno diligentemente corrette al momento opportuno dalle lobbies bancarie

Nella peggiore delle ipotesi, la minaccia di affondare definitivamente la speranza di concessione di credito all'economia reale è sufficientemente forte da non ammettere discussioni. L'American Bankers Association, suggerisce una periodo di transizione di almeno tre anni, senza alcun cambiamento in termini di patrimonializzazione in riferimento alle attività fuori bilancio. Addirittura secondo il tesoriere di Wells Fargo, per ogni miliardo di patrimonializzazione richiesta, circa 15 miliardi verrebbero sottratti all'economia reale, attraverso una contrazione del credito

beh platano se fanno ciò tutti quei soldi prestati per salvare la poltrona di qualcuno ... non ho parole .. avevo già letto di qs discussione ... faranno l'errore del giappone ... si sono tenuti i titoli anni in pancia con un'economia ferma per decenni ... fossero 4 lire quei titoli che hanno in pancia ... visto gli effetti leva che hanno le grandi banche ? superano alla grande il PIL MONDIALE .. ma di cosa vogliono discutere ancora .. o azzerano tutto o proseguiamo con qs agonia per tanti anni ancora .. e andrà sempre peggio anno dopo anno ... ripeto .. poveri figli nostri
 

Guzza

Come Le Onde Del Mare....
questi sono alla canna del gas e cercano di infondere fiducia facendo salire la borsa, siamo al comico che la fed compra il debito pubblico americano ma finiranno le scorte di carta filigrana per stampare il merdollaro!!!!!!!!!! dopo li stampano sui rotoli della scottex:D
Quella la usano per farsi i cannoni:D
è risaputo da molto che i merdollars sono stampati su carta straccia:D:D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
beh platano se fanno ciò tutti quei soldi prestati per salvare la poltrona di qualcuno ... non ho parole .. avevo già letto di qs discussione ... faranno l'errore del giappone ... si sono tenuti i titoli anni in pancia con un'economia ferma per decenni ... fossero 4 lire quei titoli che hanno in pancia ... visto gli effetti leva che hanno le grandi banche ? superano alla grande il PIL MONDIALE .. ma di cosa vogliono discutere ancora .. o azzerano tutto o proseguiamo con qs agonia per tanti anni ancora .. e andrà sempre peggio anno dopo anno ... ripeto .. poveri figli nostri



Sul discorso "figli" sfondi una porta aperta......io sono letteralmente terrorizzato per il futuro di mia figlia......
 

PILU

STATE SERENI
Oblligazionario che crollaaaaaa..

zzo se il mercato azionario accetta questo..si volera' a breve

vado a fresare..campagna chiama :D

se la situazione non fosse così seria ci sarebbe da farsi risate dalla mattina alla sera .. 300 mld spesi per tenere i tassi bassi ora la situazione sta scappando di mano e tanti soldi buttati via come se niente fosse .. i bankester invece giocano e si riempiono di carta straccia le loro tasche .. fa niente che la gente perde lavoro casa .. sono solo dettagli ..
 

Users who are viewing this thread

Alto