FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (4 lettori)

giangi_

Forumer storico
presente!!! (ero distratto..)
è tutta colpa vostra!!! :D
in realtà mi si addice anche come operatore di borsa, non posto per "rispetto" visto che sto studiando e le mie lossate sono virtuali (dopo loss reali di un po' di tempo fa) e che vi vedo muovere bei quattrini ;)
quando acquisirò il diritto sul campo con loss reali non mancherò di proporre le mie idee!! :lol:
ah ok..pensavo facevi altro.....:D:D:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
si son daccordo te l'appoggio:D:D:D:D:D:D

tu non mi appoggi un bel niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa successe quel periodo?...sono piccolo io...la studiavo solo dal punto di vista macroeconomico....ed ora è differente...più pericolosa a mio dire

da non dimenticare che all'appello mancano:
1- svalutazioni subprime (anche se ridottte con i rialzi)
2- carte di credito classiche e revolving
3- mutui europei
 

Mercuzio

ex Drenaggio
chi c'era nella bolla della new economy? credo molti...non vi sembra il canto del cigno questo rialzo? secondo me non riusciranno a pompare i mercati a lungo...anche se questo è quello che vogliono


Io c'ero.....e lo presi grandemente nel deretano....e se c'è una cosa che mi ricordo è che una bolla per essere tale dev'essere un massimo assoluto...almeno non deve avere altri max troppo vicini.....cioè si deve presentare come l'apice di una montagna....e qui non ci siamo proprio.....siamo ancora in vallata.......
...ed un'altra cosa che mi ricordo bene è che i mercati sono pompabili ben oltre le più ampie aspettative.........per ora non siamo in bolla un bel nulla di nulla.....con questa vola sul decennale s'inizia a parlare di bolla dopo il massimo 2007.....:-o
 

giangi_

Forumer storico
Io c'ero.....e lo presi grandemente nel deretano....e se c'è una cosa che mi ricordo è che una bolla per essere tale dev'essere un massimo assoluto...almeno non deve avere altri max troppo vicini.....cioè si deve presentare come l'apice di una montagna....e qui non ci siamo proprio.....siamo ancora in vallata.......
...ed un'altra cosa che mi ricordo bene è che i mercati sono pompabili ben oltre le più ampie aspettative.........per ora non siamo in bolla un bel nulla di nulla.....con questa vola sul decennale s'inizia a parlare di bolla dopo il massimo 2007.....:-o
anche io c'ero......e l'ho dato e l'ho preso nel lato b.......ma fa parte del gioco.....:D:D:D:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Io c'ero.....e lo presi grandemente nel deretano....e se c'è una cosa che mi ricordo è che una bolla per essere tale dev'essere un massimo assoluto...almeno non deve avere altri max troppo vicini.....cioè si deve presentare come l'apice di una montagna....e qui non ci siamo proprio.....siamo ancora in vallata.......
...ed un'altra cosa che mi ricordo bene è che i mercati sono pompabili ben oltre le più ampie aspettative.........per ora non siamo in bolla un bel nulla di nulla.....con questa vola sul decennale s'inizia a parlare di bolla dopo il massimo 2007.....:-o

apprezzo il sunto, ma sta faccina annoiata non m'è piaciuta....chiedo se non conosco...
non mi fare il navigato...le esperienze vanno trasmesse

in compenso tiè :corna::corna:
:D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto