FTSE Mib Futures DOBBiAMO FARE UN'ATTENTA ANALISI SU NOI STESSI E AMMETTERE..... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
apprezzo il sunto, ma sta faccina annoiata non m'è piaciuta....chiedo se non conosco...
non mi fare il navigato...le esperienze vanno trasmesse

in compenso tiè :corna::corna:
:D:D:D:D:D:D

...ma che quazzo dici....:D
la faccina non è annoiata......se ci vai sopra c'è scritto...SONO IMBARAZZATO.....evidentemente per quello che ho scritto....cioè del max 2007....che a sentirlo così sembrerebbe 'na stronzatona...;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
presente!!! (ero distratto..)
è tutta colpa vostra!!! :D
in realtà mi si addice ANCHE come operatore di borsa, non posto per "rispetto" visto che sto studiando e le mie lossate sono virtuali (dopo loss reali di un po' di tempo fa) e che vi vedo muovere bei quattrini ;)
quando acquisirò il diritto sul campo con loss reali non mancherò di proporre le mie idee!! :lol:
pippa ti danno fastidio i grafici che postiamo:-o:-o se si non li postiamo più:specchio::specchio: cmq se non capisci una mazza di borsa sei il benvenuto:up:
 

giangi_

Forumer storico
pubblicità:D:D:D tanto x rimanere in argomento
 

Allegati

  • 25.JPG
    25.JPG
    18,8 KB · Visite: 197
  • 20 copy.JPG
    20 copy.JPG
    18,3 KB · Visite: 194
  • 208230_bce9e82cface3096.JPG
    208230_bce9e82cface3096.JPG
    69,4 KB · Visite: 197

Amartya

Cazzari alla gogn@
...ma che quazzo dici....:D
la faccina non è annoiata......se ci vai sopra c'è scritto...SONO IMBARAZZATO.....evidentemente per quello che ho scritto....cioè del max 2007....che a sentirlo così sembrerebbe 'na stronzatona...;)


mea culpa:rolleyes:
che ci vuoi fare sono un cocciuto permaloso abruzzese :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto