domanda e questione seria...

Gennius

Banned
domanda e questione seria...

domanda: circa i primi di giugno2004 mi sono ritirato da un corso che avevo iniziato a febbraio2004,c'era un bell'ambiente tra i colleghi del corso, armonia,amicizia e simpatia,...ma ahi mè mi sono dovuto ritirare per una malattia che mi ha portato a diversi mesi di cure e convalescenza, ora sto 1 pò meglio e circa 2 settimane fa: verso metà febbraio 2005 ho fatto una serie di squilli a 10 tra ragazzi e ragazzi al cellulare, visto che avevo il loro numero, e volevo riallacciare con loro, ma loro non hanno risposto al mio squillo, e in più circa 1 settimana fa, ho riprovato ma stavolta con degli sms, ma ai quali non ho avuto risposta... domanda : xchè la gente (i ragazzi/e di oggi) si comportano così?... al corso c'era molta armonia... e ora invece mi ignorano?....

oggi ho deciso di provare a chiamarli... ed è stato un disastro!... ho chiamato C. (una ragazza) e la prima volta che l'ho chiamata non mi ha risposto, e il cellulare squillava a vuoto; dopo 30 minuti ho riprovato ed il suo numero era occupato, allora ho richiamato dopo 10 minuti , il telefono ha squillato, ma a vuoto... infatti non mi ha risposto.... cosa dovrei pensare a sto punto?... poi ho chiamato a D. (una ragazza) ma non mi ha risposto, ma a lei non ho riprovato una seconda volta, xchè con C. al corso c'era + confidenza e parlavamo + spesso tra noi . Poi ho chiamato a G. ( un ragazzo ) ma aveva il cellulare spento ; ho chiamato S. ( una ragazza) ma aveva il cellulare spento... e infine ho chiamato T. ( un ragazzo) ma non mi ha risposto nemmeno lui.... ora.... okkei che mi ero ritirato dal corso, ma x molti mesi ho vissuto con loro il corso.... ora xchè questo loro comportamento?... e come si fa a non cadere in depressione, visto il loro atteggiamento?....

spero di ricevere risposte e commenti utili e costruttivi....

bj ha scritto:
....dall'inferno di Dante:

"...non ti curar di loro ma guarda e passa....."

e se fossero gli unici contatti che ho?... insomma gli unici "amici" che ho, con cui potermi relazionarmi?

Quelli non sono amici, almeno non nel senso che attribuisco io alla parola, quindi non perdi nulla. Ne potrai trovare senz'altro dei migliori.

bj ha scritto:
Quelli non sono amici, almeno non nel senso che attribuisco io alla parola, quindi non perdi nulla. Ne potrai trovare senz'altro dei migliori.

si, ma io mi ero affezionato a loro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto