unlui Cymbius ! 21 Novembre 2012 #231 superbaffone ha scritto: e soprattutto finiscila di tacchinare olla che prima o poi ci sta Clicca per allargare... sono depresso zio porco lo capisci o no ho bisogno d'affetto , quando si e' depressi anche il culo del nonno va' bene
superbaffone ha scritto: e soprattutto finiscila di tacchinare olla che prima o poi ci sta Clicca per allargare... sono depresso zio porco lo capisci o no ho bisogno d'affetto , quando si e' depressi anche il culo del nonno va' bene
superbaffone Guest 21 Novembre 2012 #232 unlui ha scritto: sono depresso zio porco lo capisci o no ho bisogno d'affetto , quando si e' depressi anche il culo del nonno va' bene Clicca per allargare... meglio depresso che con olly alle spalle
unlui ha scritto: sono depresso zio porco lo capisci o no ho bisogno d'affetto , quando si e' depressi anche il culo del nonno va' bene Clicca per allargare... meglio depresso che con olly alle spalle
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2012 #233 superbaffone ha scritto: meglio depresso che con olly alle spalle Clicca per allargare... ha raffigurato in effetti una scena che fa' paura , quello ne approfitta quando si e' depressi c'hai ragione sei animo long o shot?
superbaffone ha scritto: meglio depresso che con olly alle spalle Clicca per allargare... ha raffigurato in effetti una scena che fa' paura , quello ne approfitta quando si e' depressi c'hai ragione sei animo long o shot?
unlui Cymbius ! 21 Novembre 2012 #234 comunque manca un mese alla fine del mondo, non si sente piu' parlare di nulla boh! prima mi hanno fatto cagare sotto con i maya i ghiacchi e ora che ci siamo nulla ***** pareva emozionante la cosa
comunque manca un mese alla fine del mondo, non si sente piu' parlare di nulla boh! prima mi hanno fatto cagare sotto con i maya i ghiacchi e ora che ci siamo nulla ***** pareva emozionante la cosa
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Novembre 2012 #235 unlui ha scritto: sono depresso zio porco lo capisci o no ho bisogno d'affetto , quando si e' depressi anche il culo del nonno va' bene Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: meglio depresso che con olly alle spalle Clicca per allargare... Ma ve ne andate tutti e due a fare in culo zio porco????
unlui ha scritto: sono depresso zio porco lo capisci o no ho bisogno d'affetto , quando si e' depressi anche il culo del nonno va' bene Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: meglio depresso che con olly alle spalle Clicca per allargare... Ma ve ne andate tutti e due a fare in culo zio porco????
superbaffone Guest 21 Novembre 2012 #236 olly® ha scritto: Ma ve ne andate tutti e due a fare in culo zio porco???? Clicca per allargare...
samir Forumer storico 22 Novembre 2012 #237 unlui ha scritto: addio amici sono depresso e raffreddato prendo un oki e m'ammazzo addio Clicca per allargare... basta mettere da parte ogni giorno un po di short e long di oro di lungo non è sublime il mio avatar? p.s. sappiate che la depressione sarà la peste dei prossimi anni per noi occidentali, tutti Ultima modifica: 22 Novembre 2012
unlui ha scritto: addio amici sono depresso e raffreddato prendo un oki e m'ammazzo addio Clicca per allargare... basta mettere da parte ogni giorno un po di short e long di oro di lungo non è sublime il mio avatar? p.s. sappiate che la depressione sarà la peste dei prossimi anni per noi occidentali, tutti