bluck Forumer storico 7 Marzo 2022 #1 per il rientro di Score. Un mese e 6 giorni passati in un baleno.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Marzo 2022 #3 sapete mica pure quando torna Svolta, che mi serve un nuovo plio mgr su mid e small caps usa ?
mvdvec Aquila della notte 7 Marzo 2022 #4 ForexNick ha scritto: sapete mica pure quando torna Svolta, che mi serve un nuovo plio mgr su mid e small caps usa ? Clicca per allargare... cossa ?
ForexNick ha scritto: sapete mica pure quando torna Svolta, che mi serve un nuovo plio mgr su mid e small caps usa ? Clicca per allargare... cossa ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Marzo 2022 #5 mvdvec ha scritto: cossa ? Clicca per allargare... Svolta 2.0, hai presente ?
mvdvec Aquila della notte 7 Marzo 2022 #6 ForexNick ha scritto: Svolta 2.0, hai presente ? Clicca per allargare... fin la' si
bluck Forumer storico 7 Marzo 2022 #7 ForexNick ha scritto: sapete mica pure quando torna Svolta, che mi serve un nuovo plio mgr su mid e small caps usa ? Clicca per allargare... Per il momento, se basta, c'è un nuovo nik in onore di Athos, giù in fondo.
ForexNick ha scritto: sapete mica pure quando torna Svolta, che mi serve un nuovo plio mgr su mid e small caps usa ? Clicca per allargare... Per il momento, se basta, c'è un nuovo nik in onore di Athos, giù in fondo.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Marzo 2022 #8 stanno arrivando vagonate di assets che mollano la Cathie Wood, serve un plio mgr con le palle che svisceri ben bene temi innovativi e ganzissimi
stanno arrivando vagonate di assets che mollano la Cathie Wood, serve un plio mgr con le palle che svisceri ben bene temi innovativi e ganzissimi
bluck Forumer storico 7 Marzo 2022 #9 ForexNick ha scritto: stanno arrivando vagonate di assets che mollano la Cathie Wood, serve un plio mgr con le palle che svisceri ben bene temi innovativi e ganzissimi Clicca per allargare... Tu senza score ti stai rincitrullendo
ForexNick ha scritto: stanno arrivando vagonate di assets che mollano la Cathie Wood, serve un plio mgr con le palle che svisceri ben bene temi innovativi e ganzissimi Clicca per allargare... Tu senza score ti stai rincitrullendo
Pigi Forumer storico 7 Marzo 2022 #10 ForexNick ha scritto: stanno arrivando vagonate di assets che mollano la Cathie Wood, serve un plio mgr con le palle che svisceri ben bene temi innovativi e ganzissimi Clicca per allargare... Ah, adesso è chiaro
ForexNick ha scritto: stanno arrivando vagonate di assets che mollano la Cathie Wood, serve un plio mgr con le palle che svisceri ben bene temi innovativi e ganzissimi Clicca per allargare... Ah, adesso è chiaro