biavo001 Forumer storico 20 Ottobre 2021 #11 raskolnik ha scritto: probabilmente non si fidava di che culatello fosse Clicca per allargare... Non ciò mica le tue abitudini, io il culatello lo affetto...
raskolnik ha scritto: probabilmente non si fidava di che culatello fosse Clicca per allargare... Non ciò mica le tue abitudini, io il culatello lo affetto...
raskolnik Forumer storico 20 Ottobre 2021 #12 biavo001 ha scritto: Non ciò mica le tue abitudini, io il culatello lo possiedo carnalmente... Clicca per allargare... eh capisco
biavo001 ha scritto: Non ciò mica le tue abitudini, io il culatello lo possiedo carnalmente... Clicca per allargare... eh capisco
biavo001 Forumer storico 20 Ottobre 2021 #13 raskolnik ha scritto: eh capisco Clicca per allargare... Te possino
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Ottobre 2021 #14 ForexNick ha scritto: Ermigno, sei andato a vedere la casa di vasco ? Clicca per allargare... No, sono andato a saccheggiare l'orto di Max. Chissà se mi ha beccato con la foto trappola
ForexNick ha scritto: Ermigno, sei andato a vedere la casa di vasco ? Clicca per allargare... No, sono andato a saccheggiare l'orto di Max. Chissà se mi ha beccato con la foto trappola
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Ottobre 2021 #15 Erminiottone ha scritto: No, sono andato a saccheggiare l'orto di Max. Chissà se mi ha beccato con la foto trappola Clicca per allargare... preparati a dei pipponi infiniti al suo ritorno, ci saranno aforismi solo per te
Erminiottone ha scritto: No, sono andato a saccheggiare l'orto di Max. Chissà se mi ha beccato con la foto trappola Clicca per allargare... preparati a dei pipponi infiniti al suo ritorno, ci saranno aforismi solo per te