Indici Italia Dove va il mercato?

Halverman

Nuovo forumer
Accogliendo l'invito esprimo il mio personale parere.

Buona serata a Tutti,

prepariamoci a salire, come narrato in precedenza.

Bye.

1071616349bttplproiezmibtel.gif

Ciao Halverman, sei davvero il benvenuto qui :):)

Mi sono però perso quel "in precedenza" .. lo puoi ripostare? Infatti il grafico, per me, non è facilissimo da comprendere.

Buon giorno

Mi sono sentito con Halverman, che avendo impegni mi ha chiesto se potevo postare il grafico precedente a quello postato

A questo si riferiva con " in precedenza "
1071657350!cid_002e01c3bdd0$5f581080$0a02a8c0@desktop.gif

attualmente non vi sono le premesse per salire o "volare", come qualcuno crede o tende a far credere.
Parlando seriamente, mi pare di assistere ad una distribuzione che , con tanta probabilita', riportera' il MIB30 verso quota 25250 entro marzo.
L'unica cosa che vedo plausibile (anche se non affatto probabile) entro la fine di questa settimana e' un ritorno sul doppio max di periodo in area 27600.

Analizzando singoli titoli ci si accorge che essi , in effetti , potrebbero rivedere il loro doppio max di periodo, facendo in modo di far balzare, conseguenzialmente e logicamente, anche gli indici .

Starei , quindi , attentissimo , in questa fase di mercato e dopo questo rally durato 9 mesi, ad espormi cosi'.

tanti saluti e buon gain.

Mi scuso, ma per sbaglio ieri avevo postato il battleplan di Halverman che non era quello che intendeva lui, era troppo vecchio

Qui sotto metto quello che intendeva lui
1071763822!cid_003e01c3c286$e86c3e40$0a02a8c0@desktop.gif

Iron58p ha scritto:
Mi scuso, ma per sbaglio ieri avevo postato il battleplan di Halverman che non era quello che intendeva lui, era troppo vecchio

Qui sotto metto quello che intendeva lui
1071763822!cid_003e01c3c286$e86c3e40$0a02a8c0@desktop.gif

quindi domani si scende..
ciao iron
salutami la squirrell e falle gli auguri da parte mia..
così anche a te..

Pabletto, per chiarezza ripeto: il battleplan da guardare e' il primo postato da Halverman, IL PRIMO IN ALTO.

Quelli che ho postao io dopo sono relativi a periodi precedenti, per far vedere che la proiezione dei prezzi ( linea rossa ) seguiva un andamento laterale come in effetti e' avvenuto

Spero di essermi spiegato

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto