max54 attenti alle penne 19 Luglio 2022 #91 bluck ha scritto: Siamo? Ti fai portavoce di chi? Correggi pure in...per loro sono 1 scemo. Clicca per allargare... Certo 1 solo..mica bisognava ammetterlo.. sei così . Dai ti teniamo come sei
bluck ha scritto: Siamo? Ti fai portavoce di chi? Correggi pure in...per loro sono 1 scemo. Clicca per allargare... Certo 1 solo..mica bisognava ammetterlo.. sei così . Dai ti teniamo come sei
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Luglio 2022 #92 max54 ha scritto: Io non Lecco il culo a nessuno tranquillo..non sono il tipo..te?? Clicca per allargare... Ma se sei il numero uno dei lecchini. Dai fai il bravo.
max54 ha scritto: Io non Lecco il culo a nessuno tranquillo..non sono il tipo..te?? Clicca per allargare... Ma se sei il numero uno dei lecchini. Dai fai il bravo.
bluck Forumer storico 19 Luglio 2022 #93 max54 ha scritto: Io non Lecco il culo a nessuno tranquillo..non sono il tipo..te?? Clicca per allargare... Non so vedi tu. Io due lauree ce le ho. Tu, frequentato geometra che ha trovato posto in Polfer per aver votato don Ciccio?
max54 ha scritto: Io non Lecco il culo a nessuno tranquillo..non sono il tipo..te?? Clicca per allargare... Non so vedi tu. Io due lauree ce le ho. Tu, frequentato geometra che ha trovato posto in Polfer per aver votato don Ciccio?
bluck Forumer storico 19 Luglio 2022 #94 max54 ha scritto: Certo 1 solo..mica bisognava ammetterlo.. sei così . Dai ti teniamo come sei Clicca per allargare... Ti teniamo? Ancora al plurale? Sceriffetto, alle elementari come andavi in italiano?
max54 ha scritto: Certo 1 solo..mica bisognava ammetterlo.. sei così . Dai ti teniamo come sei Clicca per allargare... Ti teniamo? Ancora al plurale? Sceriffetto, alle elementari come andavi in italiano?
max54 attenti alle penne 19 Luglio 2022 #95 bluck ha scritto: Non so vedi tu. Io due lauree ce le ho. Tu, frequentato geometra che ha trovato posto in Polfer per aver votato don Ciccio? Clicca per allargare... Due lauree e sono 20 anni che giri i forum..ti sono servite vedo
bluck ha scritto: Non so vedi tu. Io due lauree ce le ho. Tu, frequentato geometra che ha trovato posto in Polfer per aver votato don Ciccio? Clicca per allargare... Due lauree e sono 20 anni che giri i forum..ti sono servite vedo
Pigi Forumer storico 19 Luglio 2022 #96 max54 ha scritto: Te lo dico io..vedi.. te cerchi alleanze per sopravvivere sull'isola..io no..frega nulla di bluck e dei suoi compari di merenda Clicca per allargare... Sì, la santa alleanza cerco. Tu da solo, duro e puro. Ma veramente, nè puro ma manco duro. Zero proprio.
max54 ha scritto: Te lo dico io..vedi.. te cerchi alleanze per sopravvivere sull'isola..io no..frega nulla di bluck e dei suoi compari di merenda Clicca per allargare... Sì, la santa alleanza cerco. Tu da solo, duro e puro. Ma veramente, nè puro ma manco duro. Zero proprio.
max54 attenti alle penne 19 Luglio 2022 #97 bluck ha scritto: Ti teniamo? Ancora al plurale? Sceriffetto, alle elementari come andavi in italiano? Clicca per allargare... Mi sono fermato alle//////////////
bluck ha scritto: Ti teniamo? Ancora al plurale? Sceriffetto, alle elementari come andavi in italiano? Clicca per allargare... Mi sono fermato alle//////////////
max54 attenti alle penne 19 Luglio 2022 #98 Pigi ha scritto: Sì, la santa alleanza cerco. Tu da solo, duro e puro. Ma veramente, nè puro ma manco duro. Zero proprio. Clicca per allargare... Te mi segui a ruota..
Pigi ha scritto: Sì, la santa alleanza cerco. Tu da solo, duro e puro. Ma veramente, nè puro ma manco duro. Zero proprio. Clicca per allargare... Te mi segui a ruota..
bluck Forumer storico 19 Luglio 2022 #99 max54 ha scritto: Due lauree e sono 20 anni che giri i forum..ti sin servite vedo Clicca per allargare... Bah, pensione a 1200 euro col retributivo penso proprio di superarla.
max54 ha scritto: Due lauree e sono 20 anni che giri i forum..ti sin servite vedo Clicca per allargare... Bah, pensione a 1200 euro col retributivo penso proprio di superarla.
bluck Forumer storico 19 Luglio 2022 #100 max54 ha scritto: Mi sono fermato alle////////////// Clicca per allargare... Non posti fritture a 10 euro oggi?
max54 ha scritto: Mi sono fermato alle////////////// Clicca per allargare... Non posti fritture a 10 euro oggi?