max54 attenti alle penne 19 Luglio 2022 #101 Vado a fare il bagnetto.....mi raccomando di essere convincente quando apri nuove chat
bluck Forumer storico 19 Luglio 2022 #102 max54 ha scritto: Te mi segui a ruota.. Clicca per allargare... E chi lo dice sa di esserlo no?! gnegne
max54 ha scritto: Te mi segui a ruota.. Clicca per allargare... E chi lo dice sa di esserlo no?! gnegne
Pigi Forumer storico 19 Luglio 2022 #103 max54 ha scritto: Io non Lecco il culo a nessuno tranquillo..non sono il tipo..te?? Clicca per allargare... Figa sto mal
max54 ha scritto: Io non Lecco il culo a nessuno tranquillo..non sono il tipo..te?? Clicca per allargare... Figa sto mal
bluck Forumer storico 19 Luglio 2022 #104 max54 ha scritto: Vado a fare il bagnetto.....mi raccomando di essere convincente quando apri nuove chat Clicca per allargare... Da una marana a l'altra. E mi raccomando, galleggia come sempre.
max54 ha scritto: Vado a fare il bagnetto.....mi raccomando di essere convincente quando apri nuove chat Clicca per allargare... Da una marana a l'altra. E mi raccomando, galleggia come sempre.
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Luglio 2022 #105 max54 ha scritto: Vado a fare il bagnetto.....mi raccomando di essere convincente quando apri nuove chat Clicca per allargare... Ricordati il salvagente.
max54 ha scritto: Vado a fare il bagnetto.....mi raccomando di essere convincente quando apri nuove chat Clicca per allargare... Ricordati il salvagente.
bluck Forumer storico 19 Luglio 2022 #106 score and Jones ha scritto: Ricordati il salvagente. Clicca per allargare... E che se ne fa. O strunz galleggia sempre.
score and Jones ha scritto: Ricordati il salvagente. Clicca per allargare... E che se ne fa. O strunz galleggia sempre.
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Luglio 2022 #107 bluck ha scritto: E che se ne fa. O strunz galleggia sempre. Clicca per allargare... Così lo vedono e gli stanno alla larga.
bluck ha scritto: E che se ne fa. O strunz galleggia sempre. Clicca per allargare... Così lo vedono e gli stanno alla larga.
bluck Forumer storico 19 Luglio 2022 #108 score and Jones ha scritto: Così lo vedono e gli stanno alla larga. Clicca per allargare... Povero. Evitato da tutti. Che vita difficile.
score and Jones ha scritto: Così lo vedono e gli stanno alla larga. Clicca per allargare... Povero. Evitato da tutti. Che vita difficile.
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Luglio 2022 #109 bluck ha scritto: Mags, non siamo a Gioia del colle che per sopravvivere, da buon terone, devi leccare il culo a chi ha i poteri. Clicca per allargare... difficile far capire questi concetti all'ultima ruota del carro dell'apparato statale che, arrivata ad una certa età, la lingua gli puzzerà di sterco
bluck ha scritto: Mags, non siamo a Gioia del colle che per sopravvivere, da buon terone, devi leccare il culo a chi ha i poteri. Clicca per allargare... difficile far capire questi concetti all'ultima ruota del carro dell'apparato statale che, arrivata ad una certa età, la lingua gli puzzerà di sterco
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Luglio 2022 #110 max54 ha scritto: Alè è arrivato il complice.. ne mancano 2..per loro siamo tutti scemi.. Clicca per allargare... no no, solo tu. e pochi altri
max54 ha scritto: Alè è arrivato il complice.. ne mancano 2..per loro siamo tutti scemi.. Clicca per allargare... no no, solo tu. e pochi altri