Dovremo anche lavarci meno

io da anni uso questo
aedes-de-venustas-100ml.jpg

Frega nulla dei ghiacciai, l'acqua dolce proviene dalle falde sotterranee. Non penserai che tutta l'acqua dei torrenti derivi dalla fusione dei ghiacciai....
Queste le dighe che per esempio vogliono costruire nella tua regione:

noi dovremmo anche pensare , con tutti i km di costa che abbiamo che con l'alzarsi dei mari molta costa andrà sommersa .

la temperatura tende a rimanere alta , e la nostra latitudine si è leggermente inclinata offrendo al sole maggiore tempo di esposizione ,si suda di più, l'acqua dolce oramai non contiene più niente. quella desalinizzata dal mare nn potrebbe essere molto meglio ?(nn ho fatto ricerche se la bevono anche o no , per ora )

me lo chiedo eh

Frega nulla dei ghiacciai, l'acqua dolce proviene dalle falde sotterranee. Non penserai che tutta l'acqua dei torrenti derivi dalla fusione dei ghiacciai....
Queste le dighe che per esempio vogliono costruire nella tua regione:

:ola:
E' così
Che poi non è assolutamente vero che manca l'acqua.
Noi milanesi abbiamo troppa acqua, avanti così e veniamo sommersi.
La solita moda e demagogia della siccità e del risparmio dell'acqua che manca.
Insomma balle su balle

Noi milanesi abbiamo troppo acqua, avanti così e veniamo sommersi.
Insomma balle su balle

gattino ma lo ha scritto 12 anni fa :wall:

anche da me dove abito, è piena di falde acquifere ma sono alte e non potabili. chissa che acqua bona c'è a Milano :confused:

noi dovremmo anche pensare , con tutti i km di costa che abbiamo che con l'alzarsi dei mari molta costa andrà sommersa .

la temperatura tende a rimanere alta , e la nostra latitudine si è leggermente inclinata offrendo al sole maggiore tempo di esposizione ,si suda di più, l'acqua dolce oramai non contiene più niente. quella desalinizzata dal mare nn potrebbe essere molto meglio ?(nn ho fatto ricerche se la bevono anche o no , per ora )

me lo chiedo eh
1) Che il mare sommerga la costa è un'altra faccenda.
2) La latitudine sta sempre al suo posto. :d:
3) L'acqua dolce continua ad essere dolce.
4) Si può desalinizzare l'acqua di mare (si usa il processo di osmosi inversa) ma so che consuma parecchio energia e noi non ne abbiamo così tanta da soddisfare il fabbisogno nazionale di acqua.

Per riparasi o compensare scossoni di qualunque natura è necessario costruire riserve di ogni genere (acqua, energia, minerali, componenti elettronici....ecc)

E' così
Insomma balle su balle

Frega nulla di Milano, manca l'acqua per l'agricoltura e anche l'industria ha bisogno di acqua, comprese le centrali che producono energia elettrica.

gattino ma lo ha scritto 12 anni fa :wall:

anche io dove abito è piena di falde acquifere ma sono alte e non potabili. chissa che acqua bona c'è a Milano :confused:

Veramente articolo di 2 anni e mezzo fa.
Poi se vuoi come esperienza personale, che noi milanesi non siamo mai stati manco 2 minuti in vita nostra con l'acqua razionata.
Ergo ci frega nulla della siccità tanto per noi è impossibile rimanere senza.
E vale sempre il proverbio antichissimo, presente persino nella Bibbia.
"Ognuno per se e Dio per tutti"

Frega nulla di Milano, manca l'acqua per l'agricoltura e anche l'industria ha bisogno di acqua, comprese le centrali che producono energia elettrica.

Che me frega dell'agricoltura.
Per magnare posso benissimo comprare roba estera.
Blackout a Milano finiti con la fine delle scuole.
Il pensionato milanese va al mare 3 mesi

E' così
Insomma balle su balle

ho risposto troppo frettolosamente, mi hai preso per il naso eh?

che poi il Michele Serra che preferisco è quello del

1658180615373.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto