Dovremo anche lavarci meno

Veramente articolo di 2 anni e mezzo fa.
Poi se vuoi come esperienza personale, che noi milanesi non siamo mai stati manco 2 minuti in vita nostra con l'acqua razionata.
Ergo ci frega nulla della siccità tanto per noi è impossibile rimanere senza.
E vale sempre il proverbio antichissimo, presente persino nella Bibbia.
"Ognuno per se e Dio per tutti"

IO TI AVREI GIà DATO UN PO DI CALCI IN CULO se fossi a tiro.e ti augurerei di soffocare nell'acqua marcia della tua Milan :D:

la terra nn è tua ma dei loro figli (Milanesi in questo caso)

Che me frega dell'agricoltura.
Per magnare posso benissimo comprare roba estera.
Blackout a Milano finiti con la fine delle scuole.
Il pensionato milanese va al mare 3 mesi
Infatti la compri già gli aranci e le verdure spagnole dove usano l'acqua desalinizzata del mare .e in sicilia o in romagna han lavorato tutto l'anno per niente.

IO TI AVREI GIà DATO UN PO DI CALCI IN CULO se fossi a tiro.e ti augurerei di soffocare nell'acqua marcia della tua Milan :D:

la terra nn è tua ma dei loro figli (Milanesi in questo caso)

Figurarsi.
Quello che conta esclusivamente è la propria vita.
Se dopo 1 minuto che sono morto, ci fosse una guerra nucleare ovviamente mi fregherebbe meno di zero.

Infatti la compri già gli aranci e le verdure spagnole dove usano l'acqua desalinizzata del mare .e in sicilia o in romagna han lavorato tutto l'anno per niente.

Certo.
Anche tu sei della scuola che in Italia ci stanno i prodotti migliori al mondo.
Come non ricordarsi del vino al metanolo.:-o
E tanto altro.

Certo.
Anche tu sei della scuola che in Italia ci stanno i prodotti migliori al mondo.
Come non ricordarsi del vino al metanolo.:-o
E tanto altro.
Beh, che l’Italia dia prodotti della terra unici nel loro genere è noto a tutti, ma per una ragione semplice: ci sono condizioni climatiche, conformazione dei terreni, logiche di disciplinari di produzione ecc. che non esistono da nessuna altra parte della Terra.
I prodotti agricoli migliori li trovi nel centro sud. Pensiamo ai pomodori, ai carciofi, agli agrumi. Ogni zona ha eccellenze con caratteristiche specifiche e inimitabili.
Ti piacciono i meloni? I migliori li trovi a S.Croce di Sermide, ti piacciono i pomodori: nel sud hanno un gusto strepitoso, sono sodi, ricchi di sapore, non sono equiparabili con quelli olandesi o spagnoli. Ti fai una bruschetta e senti cantare gli angeli. Fallo con pomodori spagnoli o olandesi, olio spagnoli e sentirai un Veneto o un toscano che bestemmiano… altroché coro di angeli

Conosco un contadino trevigiano che riesce a farsi il lardo di colonnata. Altri hanno piantato ulivi in Veneto dove non ci sono mai stati. Sfruttano i cambiamenti climatici a loro favore. Uno sta provando a coltivare angurie in Veneto del nord!

Users who are viewing this thread

Back
Alto