Due titoli aggressivi (2 lettori)

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
grazie killer, faccio una capatina al nyse
:)


Io non sono un grosso esperto di grafici ma mi pare che USEC guardando il grafico a medio-lungo stia disegnando un testa e spalle rialzista... probabilmente lo potrà confermate qualcuno più bravo di me sui grafici oppure smentirmi se dico scemenze.
Per correttezza devo dire che sto titolo io non l'ho postato quì perchè non ho potuto farlo real time come mio solito non riuscendo nè volendo scrivere tutta la mia operatività ma le ho prese tempo fa a 11,5 usd come scritto privatamente ad altro utente




ciaooooooo :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Io se fossi fuori non lo farei ..... è troppo pericoloso per me entrare a sti prezzi, la società deve ancora dimostrare di saper fare utili ed è ancora tutto da vedere se un domani il mondo andrà ad idrogeno... se stasera esce un bilancio appena appena deludente domani perde un altro 15-20% o dall'altra parte con un buon bilancio recupera tutto ma è molto pericoloso e speculativo..... se proprio si vuol rischiare compratene poche ci si può far parecchio male

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D


Errore il bilancio esce domani si aspettano una perdita di 0,17 usd per azione.......
 

carrodano

Forumer storico
ho visto che le ballard sono arrivate a 9.9 per poi risalire.

tu le hai in tempo reale ?

Ti ringrazio per i consigli.
 

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
ho visto che le ballard sono arrivate a 9.9 per poi risalire.

tu le hai in tempo reale ?

Ti ringrazio per i consigli.

E' il minimo che abbia il real time..... ora 9,87-9,88 ma pochi secondi fa era a 9,82 è molto volatile.... il guadagno di ieri se l'è fumato tutto.... e di più con gli interessi
 

killer

Forumer storico
Re: cresud

jenius ha scritto:
Ciao grande killer.direi che Cresud non molla!!!!

fossero tutte cosi!!

ciao e buon lavoro


Diciamo che per ora Cresud va più che bene, anche se ora potrebbe ritracciare anche questa un pò... io comunque non le vendo il titolo a 10-10,5 usd era un regalo enorme.....



Son appena usciti i dati di Ballard

http://biz.yahoo.com/iw/060426/0125211.html

non mi sembrano malaccio conti sempre in miglioramento e perdita inferiore alle attese di 0,15 cent..... vedremo come la prende Wall Street

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto