Due titoli aggressivi (6 lettori)

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
le ballard a + 6 %

dici che recupera il -20 di ieri


Boh è un terno al lotto..... nella prima mezz'ora di scambi perdeva il 6% ora fa +6%.... chi lo sà......


Se ami il rischio nello stesso comparto domani esce il bilancio di Plug Power(ticker PLUG sul Nasdaq).... anche questo titolo +/-10-15% facile facile in pochi giorni... il titolo è comunque sempre molto caro e come Ballard è una scommessa anche se la cosa positiva è che alcuni giorni or sono fa 2 società russe hanno deciso di acquistare il 35% del capitale della società a 5,5 usd per azione

http://biz.yahoo.com/bizj/060411/1271535.html?.v=2


Sto valutando or ora di vendere metà posizione su Ballard per girarla su queste.......

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Boh è un terno al lotto..... nella prima mezz'ora di scambi perdeva il 6% ora fa +6%.... chi lo sà......


Se ami il rischio nello stesso comparto domani esce il bilancio di Plug Power(ticker PLUG sul Nasdaq).... anche questo titolo +/-10-15% facile facile in pochi giorni... il titolo è comunque sempre molto caro e come Ballard è una scommessa anche se la cosa positiva è che alcuni giorni or sono fa 2 società russe hanno deciso di acquistare il 35% del capitale della società a 5,5 usd per azione

http://biz.yahoo.com/bizj/060411/1271535.html?.v=2


Sto valutando or ora di vendere metà posizione su Ballard per girarla su queste.......

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D


Fatto... dimezzato metà posizione su Ballard a 10,52 prese Plug a 6,17 usd........
 

killer

Forumer storico
Re: sify

killer ha scritto:
Non capisco cosa vuoi dire.... che tipo di informazioni?

Se vuoi sapere perché scende per me è solo una questione di settore per la psicosi dell'influenza aviaria, se vai a vedere anche altri titoli del comparto come PPC, SAFM, CALM, IBA e TSN son scesi e a sti prezzi mi sembrano interessanti.
La società esiste dal 1933 e mi pare se non erro che negli ultimi 10 anni ha chiuso solo un anno in perdita, potrebbe darsi benissimo che anche nel 2006 chiudano in perdita ma io penso che l'influenza aviaria passerà(speriamo presto)e si ritornerà a mangiare polli e la società ritornerà a fare utili... certo che se non passa e negli USA in futuro non si mangierà più pollo difficilmente riusciremo a portare a casa qualcosa.

Il futuro ci dirà come andrà a finire purtroppo non ho ancora la sfera di cristallo..... al momento non esco nè ricompro , gli insider non vendono per ora, se in futuro per caso dovessero invece decidere d'acquistare allora lì sì che raddoppierò l'esposizione per ora resto tranquillo alla finestra ad aspettare.

Ciaooooooooooo


Oh bene, Gold Kist oggi miglior titolo che ho in portafoglio +9% a 13,81 usd ormai non manca molto alla parità e speriamo che non sia solo un fuoco di paglia... news non ce ne sono
 

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
grazie della condivisione

adesso osservo le Plug


Occhio a non riempirti troppo di questi titoli sono molto pericolosi si fa in fretta a lasciarci lì tutto se le cose vanno male

Ora mi scollego e vado a vedere la partita... domani è un nuovo giorno

Buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto