Due titoli aggressivi

carrodano ha scritto:
killer

come la vedi STM

ubs ieri ha tagliato t.p.

Niente di particolare non sono sicuramente regalate ma neanche a prezzi fuori dal mondo son neutrale sul titolo non le ho ma se le avessi non le venderei

Ciao Killer :)
Ha reagito bene dopo la trimestrale. Io la vedo cosi'.

post-5-1147428663.gif

BLDP ha spazio per scendere prima in area $ 8 e successivamente potrebbe testare dinuovo area $ 7 . Prudenza per ora :rolleyes:

post-5-1147429894.gif

:ciao:

x RW1392 non mi interessano più di tanto i grafici, li guardo solo in ultima analisi per vedere a che livelli storici è il titolo ossia: a buoni fondamentali e brutto grafico compro lo stesso.... ma a bel grafico e brutti fondamentali non compro.

Su Gold Kist resto convinto che valga non meno di 25 usd per azione su Ballard così come per Plug sono e restano una scommessa son consapevole che nello scenario migliore possono tranquillamente triplicarsi in quello peggiore fallire basta saperlo prima di acquistare di certo attualmente non hanno la solidità di una Kep o di una Chu o degli altri titoli che ho in portafoglio.

Ciaoooo

Ciao killer....ho visto che sei abbastanza addentrato sui titoli americani...
che ne pensi di AAON ?
A PROPOSITO HAI ADERITO A SARAS?
BYE
SEI UN PUNTO DI RIFERIMENTO....
:up:

euromandrake ha scritto:
Ciao killer....ho visto che sei abbastanza addentrato sui titoli americani...
che ne pensi di AAON ?
A PROPOSITO HAI ADERITO A SARAS?
BYE
SEI UN PUNTO DI RIFERIMENTO....
:up:

Titolo che non seguo, ho dato un'occhiata e mi sembra una società solida con pochi debiti e discreto business ma per i miei gusti mi pare cara.... una società che realizza e vende condizionatori oltre ad altri oggetti elettronici con un P/E di 28, quasi 4 volte i valori di libro e a circa 2 volte le vendite non fa per me poi gli insiders senza esagerare ma un po di soldini li stan portando a casa
http://www.secform4.com/insider/showhistory.php?cik=aaon

Per me infine poi non è di certo il momento di comprare titoli sui massimi storici son convinto che quanto meno un buon ritracciamento deve arrivare e la logica dice che chi soffrirà di più saranno i titoli che han corso di più e quindi tranne casi particolari preferisco prendere roba che è gia scesa.

Su Saras sì ho aderito e ho scritto nel post dedicato cosa penso.

Ciaoooo

killer ha scritto:
Direi che è un po tardi .... io le ho in carico a 10,5 usd.... siamo a 19 e rotti, il titolo ha ottimi fondamentali e penso di venderle non prima di 25 usd però entrare ora si rischia di prendersi sui denti un ritracciamento

Se non le avessi già in area 15 usd tenterei l'ingresso, il ritracciamento da ipercomparto dovrebbe essere finito....

carrodano ha scritto:
le cresud sono a -7%

15.28 usd

Lo so.... son finite anche sotto quota 15 usd meglio così..... in generale c'è bisogno di scendere un pò si era salito troppo è del tutto normale son tranquillo prima o poi doveva capitare

Ciaoooo :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto