Due titoli aggressivi (5 lettori)

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
sei sempre informato :)


Oggi prima dell'apertura di Wall Street escono anche i dati di Gold Kist .. attesa perdita 0,31-0,32 usd per azione... vedremo che succede di certo io non le vendo.

Saluti :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Oggi prima dell'apertura di Wall Street escono anche i dati di Gold Kist .. attesa perdita 0,31-0,32 usd per azione... vedremo che succede di certo io non le vendo.

Saluti :D :D :D :D :D :D :D


perdita di 0,32 usd come atteso ..... :( :( :( :( :(

vedremo come la prendono
 

killer

Forumer storico
tycoon ha scritto:
Le plug le hai ancora???? brutta discesina oggi con volumi maggiori della salita


Lo ripeto per l'ennesima volta... sui titoli che posto sul forum di aver comprato a meno che non sia morto scrivo sempre anche quando li vendo siano essi in perdita od in utile... Quando compro un titolo non ho nessuno stop loss e non m'interessa cosa succede dall'oggi al domani ed i miei target ho sempre detto che sono molto ambiziosi e posso stare in posizione su un titolo per molti anni pertanto difficilmente vendo se non ho guadagnato almeno il 50%.....esco in perdita solo se vedo che è cambiato qualcosa sui fondamentali o se non credo più nel titolo......quindi visto che non ho mai scritto di aver venduto PLUG vuol dire che le ho ancora e non vedo per ora perchè dovrei venderle od averle vendute, rappresentano come scritto una quota esigua del mio portafoglio(il guadagno fatto con la vendità di metà Ballard) prese in ottica diciamo di "scommessa" pertanto potrebbero anche andare a 4 od a 7 euro che ciò non cambierebbe la mia idea.

Chi opera in altro modo si regoli da sè con stop loss e quant'altro


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Lo ripeto per l'ennesima volta... sui titoli che posto sul forum di aver comprato a meno che non sia morto scrivo sempre anche quando li vendo siano essi in perdita od in utile... Quando compro un titolo non ho nessuno stop loss e non m'interessa cosa succede dall'oggi al domani ed i miei target ho sempre detto che sono molto ambiziosi e posso stare in posizione su un titolo per molti anni pertanto difficilmente vendo se non ho guadagnato almeno il 50%.....esco in perdita solo se vedo che è cambiato qualcosa sui fondamentali o se non credo più nel titolo......quindi visto che non ho mai scritto di aver venduto PLUG vuol dire che le ho ancora e non vedo per ora perchè dovrei venderle od averle vendute, rappresentano come scritto una quota esigua del mio portafoglio(il guadagno fatto con la vendità di metà Ballard) prese in ottica diciamo di "scommessa" pertanto potrebbero anche andare a 4 od a 7 euro che ciò non cambierebbe la mia idea.

Chi opera in altro modo si regoli da sè con stop loss e quant'altro




Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D



Tra parentesi poi oggi è una giornata pessima un pò su tutto.....sia per il mkt in generale che per i miei numerosi titoli l'unico che va in netta controtendenza sono le Gold Kist a +4% e rotti... prima o poi i mercati dovevano ritracciare non si può mica sempre salire giorno dopo giorno ed è del tutto normale..... io la notte dormo sempre tranquillo sò quello che faccio e quello che rischio.... ho già dichiarato le mie idee quì

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=18693&highlight=

e resto della mia idea ad oggi occhio e croce sono 65-70% azionario resto liquido pronto a tornare 100% sui ribassi o su qualche ghiotta occasione. Finora è stato facile fare soldi ma la differenza la si farà quando i mercati scenderanno lì si vedrà chi ha comprato la roba buona... quando il mare è calmo tutti sono bravi a nuotare ma con il mare in tempesta solo il vero nuotatore si salva gli altri affogano... 2000 docet


Ora mi scollego saluti
 

tycoon

Forumer attivo
:up: stessa mia idea d'investimento....però fino ad oggi ho operato solo sull'Italia.....all'Estero mi sento spaesato....
 

killer

Forumer storico
tycoon ha scritto:
:up: stessa mia idea d'investimento....però fino ad oggi ho operato solo sull'Italia.....all'Estero mi sento spaesato....



Per me invece ormai è diventato il contrario son nettamente sovrappesato sull'estero e devo dire che nonostante sui titoli italiani sia più facile avere informazioni news ecc. oltre alla lingua (visto che in inglese son scarsino) e quindi teoricamente più facile fare soldi in Italia ma io sto nettamente sottoperformando sui titoli nostrani rispetto a quelli esteri.
 

Users who are viewing this thread

Alto