Claire
ἰοίην

Proprio quella.
Scusate per la domanda proprio imbarazzante, ma secondo voi, un ragazzino giovane giovane, appena sviluppato, può avere un'erezione che dura 5 ore?

Vi spiego.
Nella IV elementare di mia figlia, non so come mai, hanno inserito un ragazzino di 12 anni.
A parte il fatto che a me fa tanta compassione lui (Secondo me è umiliante a 12 anni stare in una classe di bambini di 9 anni, quando dovresti stare in seconda media e poi che razza di amicizie potrà mai farsi tra bambini tanto più piccoli di lui?), la cosa ha scatenato preoccupazioni in parecchie famiglie (ammetto di avere qualche preoccupazione anch'io, anche se, parlando con le altre, mi sono resa conto che il mio livello di preoccupazione è NULLA in confronto ad altri

Ma la cosa che a me ha fatto veramente ridere, è stata quella che ha detto la mamma di una bambina della classe: "Ma se ha un'erezione? Potrebbe anche durargli per tutte le 5 ore della scuola e mia figlia potrebbe accorgersene"

A me sembra impossibile

E poi, detto tra di noi, se sua figlia, col ragazzino vestito di tutto punto, compresa la blusa scolastica che tutti indossano, si accorge dell'erezione, qualche problemino ce l'ha lei

Scusate il thread delirante.
Tra poco vado a Milano e provvedo a seppellirmi dalla vergogna