Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aspetto il giorno in cui essere donna e sindaco non farà più sensazione ma sarà normale
e potremmo anche parlare male della Raggi senza apparire maschilisti ...
una che piange per essere diventato sindaco ha sbagliato tutto!
non e' un concorso a premi ne ha vinto al lotto!!!
il lavoro del sindaco dovrebbe essere di responsabilita', un lavoro che non ha secondi fini e secondo me per gente matura con esperienza che dopo essere stata eletta non dovrebbe scomporsi di 1mm
sono deluso, questi sono dilettanti senza carattere e senza possibilita' di migliorare l'italia, messi li proprio per questo
andiamo verso il modello Grecia con un M5S tipo Tsipar che grida in piazza fuori dall'euro ma nel frattempo tratta la svendita dello stato e porta avanti l'agenda globale
senz'altro è gente comune senza alcuna preparazione , questo non è un giudizio politico intendiamoci
ma solo la realtà , potranno far bene o fare male alla fine dipende tutto dalle persone
senz'altro è gente comune senza alcuna preparazione , questo non è un giudizio politico intendiamoci
ma solo la realtà , potranno far bene o fare male alla fine dipende tutto dalle persone
1) mi piacerebbe capire sulla base di cosa si fanno certe affermazioni.
2) non ho mail letto i medesimi commenti su Razzi e Scilipoti, per citarne giusto un paio a caso.
3) il qualunquismo, ancora una volta, regna sovrano.
io ho visto piangere cosi' solo alle premiazioni di miss italia
la mia opinione e' che il M5S e' ormai pronto per sostituire il PD non come alternativa opposta ma come continuita' mascherata da ribelle anti euro
in realta' non cambiera' nulla anzi vendo un peggioramento con spinta alla svendita dello stato italiano in cambio di molti soldi a debito
ormai molte citta' italiane sono un deserto ed e' forse quello che vogliono
2) non ho mail letto i medesimi commenti su Razzi e Scilipoti, per citarne giusto un paio a caso.