Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Santo cielo, anche nel caso in cui, avrà pure il diritto di averne uno senza per questo venire bruciato su un rogo.
E poi, ripeto, chiedilo a Conte, non a me: io non ho riportato nè sottoscritto il suo parere, ho solo sottolineato un corollario che non mi sembrava e non mi sembra irrilevante.
Fine.
quando prima hai scritto: "avrà pure il diritto di averne uno senza per questo venire bruciato su un rogo."
e quindi - secondo te - io l'avrei bruciato sul rogo. a meno che tu non voglia sostenere che la santa inquisizione avesse tutti i diritti di agire come agiva.
quando prima hai scritto: "avrà pure il diritto di averne uno senza per questo venire bruciato su un rogo."
e quindi - secondo te - io l'avrei bruciato sul rogo. a meno chetu non voglia sostenere che la santa inquisizione avesse tutti i diritti di agire come agiva.
Quella, tutt' al più, può essere la mia opinione circa la tua reazione un filino aggressiva (ma proprio un filino appena, eh) alle sue parole prima, e alle mie poi: non c' entra una beneamata con il tuo diritto di critica.
E, gentilmente, non contrabbandare le tue deduzioni sconclusionate (riga2 -è un' opinione, lo preciso a scanso di equivoci -) mettendomi in bocca cose che non ho nè detto nè mai pensato: quello lo faceva la santa inquisizione, appunto.
Dopo di che, metterei fine a questa discussione inutile e creata sul niente.
Ne riporto l' origine: "Ha anche detto che non è un giudizio politico, però".
Il resto è tutta opera del tuo "diritto di critica".
Quella, tutt' al più, può essere la mia opinione circa la tua reazione un filino aggressiva (ma proprio un filino appena, eh) alle sue parole prima, e alle mie poi: non c' entra una beneamata con il tuo diritto di critica.