supermilan Forumer storico 10 Giugno 2010 #11 equilibrio ha scritto: E' da molto che uallstreet non fà -10%... Clicca per allargare...
corcas Forumer storico 10 Giugno 2010 #13 equilibrio ha scritto: ........... Clicca per allargare... io un crollo lo avrei per la giornata di domani se ti può essere utile
equilibrio ha scritto: ........... Clicca per allargare... io un crollo lo avrei per la giornata di domani se ti può essere utile
equilibrio Forumer storico 10 Giugno 2010 #14 supermilan ha scritto: se vuoi ti presento amelia alias quinta angela Clicca per allargare... d:d Allegati generico.png 428,5 KB · Visite: 199
magnolia651 Vediamo come butta oggi 10 Giugno 2010 #16 Equi, il nyse sta incrociando al rialzo. Secondo me ci siamo, ma ma ti aspetti davvero lo stronchino finale?
Equi, il nyse sta incrociando al rialzo. Secondo me ci siamo, ma ma ti aspetti davvero lo stronchino finale?
equilibrio Forumer storico 10 Giugno 2010 #17 magnolia651 ha scritto: Equi, il nyse sta incrociando al rialzo. Secondo me ci siamo, ma ma ti aspetti davvero lo stronchino finale? Clicca per allargare... Yes,altrimenti andiamo molto giù dopo.
magnolia651 ha scritto: Equi, il nyse sta incrociando al rialzo. Secondo me ci siamo, ma ma ti aspetti davvero lo stronchino finale? Clicca per allargare... Yes,altrimenti andiamo molto giù dopo.
storm Forumer storico 10 Giugno 2010 #18 chissà come mai questi crolli telefonati non avvengono mai... O sbaglio io?
bischer0tt0 mi sono già rotto 10 Giugno 2010 #19 equilibrio ha scritto: ........... Clicca per allargare... pure +10
bischer0tt0 mi sono già rotto 10 Giugno 2010 #20 corcas ha scritto: io un crollo lo avrei per la giornata di domani se ti può essere utile Clicca per allargare... dammene un paio di etti
corcas ha scritto: io un crollo lo avrei per la giornata di domani se ti può essere utile Clicca per allargare... dammene un paio di etti