E' da molto che uallstreet non fà -10%...

Caro Signor Equilibrio (:D) lei è un vero basher, ora ne abbiamo avuto la conferma. Ci ha prospettato un - 10% di indici usa in un due giorni in cui gli usa hanno fatto la sparata up.

Ci dica quanto prende a punto di spmib perso dagli shorter indotti in errore da lei. E' il popolo che lo vuole sapere, oppure motivi il quadro.

Si scherza Equi tranquillo

Io sono convinto che uno scrolletto ce lo danno ma non prima di aver finito le scadenze e sistemato le opzioni posizionandosi dove meglio pare e dove pagano di meno.

Per l'Italia forse sopra 20k ma sotto 20,5k

Sp500 diccelo tu

Dai non fare l'enigmatico che questa salita repente lo so non ti convince fino in fondo

:D

Equi eddai mica ti sei offeso? Era una provocatio ad opponendum nel senso che volevo capire da te se pensi che debba salire a palla e stop o se ancora manca la famosa gamba down per chiudere l'annuale. Non ho mica capito se lo consideri iniziato ancora.....

Grazie della risposta:D:):up:

Caro Signor Equilibrio (:D) lei è un vero basher, ora ne abbiamo avuto la conferma. Ci ha prospettato un - 10% di indici usa in un due giorni in cui gli usa hanno fatto la sparata up.

Ci dica quanto prende a punto di spmib perso dagli shorter indotti in errore da lei. E' il popolo che lo vuole sapere, oppure motivi il quadro.

Si scherza Equi tranquillo

Io sono convinto che uno scrolletto ce lo danno ma non prima di aver finito le scadenze e sistemato le opzioni posizionandosi dove meglio pare e dove pagano di meno.

Per l'Italia forse sopra 20k ma sotto 20,5k

Sp500 diccelo tu

Dai non fare l'enigmatico che questa salita repente lo so non ti convince fino in fondo

:D

a equi l'ho detto che quando tutti se l'aspettano loro fanno il contrario.
Vista la chiusura di ieri gli indici oramai penso salgono almeno fino a certi livelli poi li decideranno, salvo news impreviste.
Il plunge protection team è entrato in azione sui supporti e ora faran penare gli short....

Users who are viewing this thread

Back
Alto