Software Freeware / Open Source E' il D-Day....Ubuntu 9.04 is ready..

Ciao il mio problema e che non mi trova il modem anche dopo aver provato come descritto nel link che mi ha postato Goofy. :(:(:(
tu come hai fatto per far riconoscere il modem al pinguino?
tu hai una pc card ..forse si puo' collegare con il bluetooh io ho il telefonino e si collega subito dopo una semplice configurazione

Potresti speigarmi come hai fatto con il telefonino?
Con la pc card non riesco in nessun modo :wall::specchio:
il telef. lo vede subito .. allora dal terminale fai.. lsusb ..poi vai su wiki di ubuntu e vedi connessioni e cerca su google ..oppure oppure vedi su ubuntu driver wireless di windows

Ho provato ad installare ubuntu da cd...

senza riuscirci.

L'installazione ad un certo punto si blocca, verso 3/4 e resta così in eterno...

Questo già sperimetato più volte...

Allora riavvio, entro come ubuntu (nel dual bot) e prosegue con l'installazione ma mi dice che potrebbe non andare a buon fine perchè le partizioni devono essere minino di 222...........kb.... mi si dice di accedere ad un programma per le partizioni e riprovare

in effetti proseguendo non va a buon fine...

Ho provato a partizionare una parte del mio h.d. con partition master....

ho selezionato una parte di 6 giga dal mio hd princiapale....con la funzione "resize/move" e dalla stessa con "create" ho dato l'imput di creare la partizione F:

Tuttavia già alla prima operazione "resize/move" mi da errore....

Non sono molto pratico, dove sbaglio e perchè mi da errore?

Aspetto il vostro aiuto...

Grazie.

lo istalli con wubi nella partizione di windows e gli dai almeno 5 gb di spazio ....quando sei in windows metti il cd e premi su istalla dentro windows e ricordati login e password

Users who are viewing this thread

Back
Alto