Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Software Freeware / Open SourceE' il D-Day....Ubuntu 9.04 is ready..
Ciao il mio problema e che non mi trova il modem anche dopo aver provato come descritto nel link che mi ha postato Goofy.
tu come hai fatto per far riconoscere il modem al pinguino?
Ciao il mio problema e che non mi trova il modem anche dopo aver provato come descritto nel link che mi ha postato Goofy.
tu come hai fatto per far riconoscere il modem al pinguino?
il telef. lo vede subito .. allora dal terminale fai.. lsusb ..poi vai su wiki di ubuntu e vedi connessioni e cerca su google ..oppure oppure vedi su ubuntu driver wireless di windows
L'installazione ad un certo punto si blocca, verso 3/4 e resta così in eterno...
Questo già sperimetato più volte...
Allora riavvio, entro come ubuntu (nel dual bot) e prosegue con l'installazione ma mi dice che potrebbe non andare a buon fine perchè le partizioni devono essere minino di 222...........kb.... mi si dice di accedere ad un programma per le partizioni e riprovare
in effetti proseguendo non va a buon fine...
Ho provato a partizionare una parte del mio h.d. con partition master....
ho selezionato una parte di 6 giga dal mio hd princiapale....con la funzione "resize/move" e dalla stessa con "create" ho dato l'imput di creare la partizione F:
Tuttavia già alla prima operazione "resize/move" mi da errore....
Non sono molto pratico, dove sbaglio e perchè mi da errore?
lo istalli con wubi nella partizione di windows e gli dai almeno 5 gb di spazio ....quando sei in windows metti il cd e premi su istalla dentro windows e ricordati login e password
lo istalli con wubi nella partizione di windows e gli dai almeno 5 gb di spazio ....quando sei in windows metti il cd e premi su istalla dentro windows e ricordati login e password