titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #131 Notare tra l'altro l'espressione della tipa in copertina in mezzo ai titoli...come per dire... "Siete dei maiali !!"
Notare tra l'altro l'espressione della tipa in copertina in mezzo ai titoli...come per dire... "Siete dei maiali !!"
googler Goooooooooogler 18 Marzo 2022 #132 titano ha scritto: "Donna inferiore" intendi ? Mi hanno minacciato...quindi solo in privato Clicca per allargare... ah si... ricordavo male
titano ha scritto: "Donna inferiore" intendi ? Mi hanno minacciato...quindi solo in privato Clicca per allargare... ah si... ricordavo male
nera luce Ho il sole dentro 18 Marzo 2022 #135 titano ha scritto: "Donna inferiore" intendi ? Mi hanno minacciato...quindi solo in privato Clicca per allargare... Busoni
titano ha scritto: "Donna inferiore" intendi ? Mi hanno minacciato...quindi solo in privato Clicca per allargare... Busoni
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #136 nera luce ha scritto: Io non ho due schiene Clicca per allargare... Una cucchiaiata di pastura semplice...e oplà
nera luce ha scritto: Io non ho due schiene Clicca per allargare... Una cucchiaiata di pastura semplice...e oplà
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #137 nera luce ha scritto: Busoni Clicca per allargare... Più fallocrati che busoni, grazie.
nera luce Ho il sole dentro 18 Marzo 2022 #138 E pensare che certi giornali non li leggo neppure dalla parrucchiera
nera luce Ho il sole dentro 18 Marzo 2022 #139 titano ha scritto: Più fallocrati che busoni, grazie. Clicca per allargare... Nascondete la vostra busonaggine dietro il fallo. Ma essendo piccolo, il fallo, vi si vede.
titano ha scritto: Più fallocrati che busoni, grazie. Clicca per allargare... Nascondete la vostra busonaggine dietro il fallo. Ma essendo piccolo, il fallo, vi si vede.
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #140 nera luce ha scritto: Nascondete la vostra busonaggine dietro il fallo. Ma essendo piccolo, il fallo, vi si vede. Clicca per allargare... Oddio...piccolo...spetta che misuro va...
nera luce ha scritto: Nascondete la vostra busonaggine dietro il fallo. Ma essendo piccolo, il fallo, vi si vede. Clicca per allargare... Oddio...piccolo...spetta che misuro va...