titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #143 bluck ha scritto: Io ieri, impegnandomi, sono arrivato a 8.8 Clicca per allargare... In pollici ovviamente
bluck ha scritto: Io ieri, impegnandomi, sono arrivato a 8.8 Clicca per allargare... In pollici ovviamente
googler Goooooooooogler 18 Marzo 2022 #144 titano ha scritto: In pollici ovviamente Clicca per allargare... direi più a palmate
bluck Forumer storico 18 Marzo 2022 #145 titano ha scritto: In pollici ovviamente Clicca per allargare... Il pollicione senz'unghia.
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #146 bluck ha scritto: Il pollicione senz'unghia. Clicca per allargare... Che schifo...vado a vomitare
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Marzo 2022 #147 bluck ha scritto: Il pollicione senz'unghia. Clicca per allargare... ..e il mignolo con l'unghia lunga, magari smaltata.
bluck ha scritto: Il pollicione senz'unghia. Clicca per allargare... ..e il mignolo con l'unghia lunga, magari smaltata.
nera luce Ho il sole dentro 18 Marzo 2022 #148 mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... Siamo brave a fingere eh?
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #149 nera luce ha scritto: Siamo brava a fingere eh? Clicca per allargare... E non solo a fingere...
bluck Forumer storico 18 Marzo 2022 #150 rikirix ha scritto: ..e il mignolo con l'unghia lunga, magari smaltata. Clicca per allargare... E il catenone d'oro con crocifisso che fa bella mostra sul toupet da petto.
rikirix ha scritto: ..e il mignolo con l'unghia lunga, magari smaltata. Clicca per allargare... E il catenone d'oro con crocifisso che fa bella mostra sul toupet da petto.