È morto Bergoglio

No balance sono in disaccordo, allora dovrei richiamare se qua scrivesse Vincenzo Sparagna o Vincino che fecero delle copertine de "Il Male" veramente irrispettose? La satira è satira, posso dire che è di cattivo gusto questo sì ma nn reprimerla

No balance sono in disaccordo, allora dovrei richiamare se qua scrivesse Vincenzo Sparagna o Vincino che fecero delle copertine de "Il Male" veramente irrispettose? La satira è satira, posso dire che è di cattivo gusto questo sì ma nn reprimerla
Vincenzo Sparagna, Vincino non so chi siano e sull’isola non li ho ancora letti, meno meno in questo topic! Io del resto sono poco presente su IO in generale.

Neppure io ho detto che tu debba reprimere la satira, mi semrbrava di aver reso chiaro il concetto che personalmente stavo reprimendo il non rispetto. Punkt e adiòs!

p.s. ... che il mio italiano sia alquanto deficiente non mi è cosa nuova 😂, sicuramente ho altre qualità nascoste. mo' le vado a cercare 😆😇

Toh contempla questo pregiato dipinto e i tuoi dubbi spariranno:

immagine-whatsapp-2025-04-20-ore-22-05-36_3b092443-jpg.3120818
nn sei per niente d'aiuto, nn vedo conflitti e sullo sfondo è buio impenetrabile

:sconsolata:🥴

nn ci crederai ma c'è stato un monento in cui , per diverse ragioni, pensai se potevano prendermi in convento.
Poi però il dubbio che mi si facessero compilare il curriculum vitae mi convinsi a desistere e continuai la lotta

😱
Avresti dovuto confessare che non vedi l'ora che ti trombi

Users who are viewing this thread

Back
Alto