E qualche auto, no?

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
la nuova volvo xc90 l'avete vista? è uscita anche in edizione limitata a 1927 esemplari in vendita solo sul sito ufficiale e l'hanno esaurita in 2 giorni scarsi, direi che come metodo di vendita ha funzionato bene eheh

comunque, da non amante dei suv, devo dire che questa mi piace davvero molto e poi son 7 posti reali, miracolo :)

la nuova volvo xc90 l'avete vista? è uscita anche in edizione limitata a 1927 esemplari in vendita solo sul sito ufficiale e l'hanno esaurita in 2 giorni scarsi, direi che come metodo di vendita ha funzionato bene eheh

comunque, da non amante dei suv, devo dire che questa mi piace davvero molto e poi son 7 posti reali, miracolo :)

Non l'ho vista.
Però ho vagamente presente chi guida quel genere di macchina...:rolleyes:
E anche a me non piacciono i Suv, in città poi...:wall:

Non l'ho vista.
Però ho vagamente presente chi guida quel genere di macchina...:rolleyes:
E anche a me non piacciono i Suv, in città poi...:wall:

non mi piacciono è troppo per me, non sono un amatore diciamo ma questa mi piace molto, gli interni sono di altissimo livello e soprattutto ha sistemi di sicurezza top, fattore che me la fa apprezzare moltissimo

qualcuno ha seguito il salone di parigi?
io come dicevo ho guardato perchè ero interessato alla volvo xc90 e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, per il design ma soprattutto per il sistema intellisafe che risulta veramente utile

Users who are viewing this thread

Back
Alto