E quindi?

... invece del plastico inchino, ... lascia che poggi le sussurranti labbrucce sul tuo serico dorso di mano.

Atteggiamento molto corretto, da elogiare.

In altri forum, Ti avrebbero [omissis] a mo' di benvenuto, ma qui son tutti gentiluomini.

Nera, ti sconsiglio ti toglierti i guanti, in attesa che l'epidemia di peste suina non sia debellata. Chissà che l'amico Franzo non ne sia, inconsapevolmente, portatore.

Benvenuta, dunque.
Soprattutto se sei la nera.luce a me già nota, per esser comparsa su un altro forum (un po' in decomposizione: ho letto che si parla di una fuoriuscita di Quiqueg :(), nonché sul paginone centrale di Playboy, edizione febbraio 1926 :ops: :ops: :ops: .

Ignatius

Atteggiamento molto corretto, da elogiare.

In altri forum, Ti avrebbero [omissis] a mo' di benvenuto, ma qui son tutti gentiluomini.

Nera, ti sconsiglio ti toglierti i guanti, in attesa che l'epidemia di peste suina non sia debellata. Chissà che l'amico Franzo non ne sia, inconsapevolmente, portatore.

Benvenuta, dunque.
Soprattutto se sei la nera.luce a me già nota, per esser comparsa su un altro forum (un po' in decomposizione: ho letto che si parla di una fuoriuscita di Quiqueg :(), nonché sul paginone centrale di Playboy, edizione febbraio 1926 :ops: :ops: :ops: .

Ignatius

Già...forum in decomposizione....

Edizione di Playboy del '26? ma stiamo scherzando!?!?! Sono ben più giovane :-o

Con stima, Eulalia. :)

Già...forum in decomposizione....

Edizione di Playboy del '26? ma stiamo scherzando!?!?! Sono ben più giovane :-o

Con stima, Eulalia. :)

Ah, ti chiami Eulalia? Un nome insolito, ma affascinante.
Il mio te lo manderò, semmai, con un MP.
Sappi comunque che la quarta lettera del mio codice fiscale è la G.

A giudicare dal tuo profilo, sei una scorpioncina del 1971 d.C.
Anch'io sono un segno d'acqua stagnante. Non credo nello zodiaco, ma vado d'accordo con gli scorpioni, anche se la frase non ha alcun senso apparente.

Adesso, comunque, ho un'altra buona ragione per ricordarmi il 1971: fin'ora ricordavo solo che il 10 ottobre era nato Elvir Bolić, ex calciatore bosniaco.
Il che fa sorgere un dubbio: ma chi riempie le pagine di Wikipedia non ha niente di meglio da fare?

Beh, che bell'esordio. Complimenti!

Se tu avessi adottato un avatar appropriato, il thread avrebbe superato le 50.000 risposte, ma anche così va più che bene.

I.

P.S. Quindi non puoi essere tu quella di Playboy. Ma allora chi è?

Users who are viewing this thread

Back
Alto