E quindi?

Temo sia la mia gemella....è sempre stata un po' pazza quella....

Si pone una serie di quesiti:
1) Perché su IO non si possono conferire i bollini? :)
2) Ma se la tua gemella posava nel '26 e tu sei del '71, è corretta l'ipotesi che il suo embrione sia stato impiantato una settantina d'anni prima del tuo? :-?
3) Alternativamente, in base a quanto dettomi in MP da Albert Einstein, si può pensare che tu abbia viaggiato a velocità prossime a quelle della luce per rimanere giovane rispetto alla tua anziana gemella... ma questo non spiegherebbe il fatto che ti abbiano immatricolato nel '71. :-? :-? :-?
4) Con che nickname posta la tua sorellona? Si è conservata bene?
5) Pensi di adottare un avatar, prima o poi, su questo forum?

Il mistero si infittisce.

I.

Ma io ne ho già accettata una di proposta di matrimonio!!!

Anzi...a pensarci bene sono stata io a farla....:(
Non avrai mica pensato che un'iniziativa così importante potesse essere presa da un maschietto!

Noi scegliamo l'auto (colore escluso) e il computer, montiamo i lampadari e i portabici sulla macchina, svuotiamo la lavastoviglie, pettiniamo le figlie femmine la mattina prima di portarle a scuola, e altre cose di questo genere, ma progetti a lungo termine esulano dalle nostre capacità di immaginazione.

Anche per la riproduzione della specie, del resto, il nostro contributo è veramente minimo.

Non avrai mica pensato che un'iniziativa così importante potesse essere presa da un maschietto!

Noi scegliamo l'auto (colore escluso) e il computer, montiamo i lampadari e i portabici sulla macchina, svuotiamo la lavastoviglie, pettiniamo le figlie femmine la mattina prima di portarle a scuola, e altre cose di questo genere, ma progetti a lungo termine esulano dalle nostre capacità di immaginazione.

Anche per la riproduzione della specie, del resto, il nostro contributo è veramente minimo.
A parte il pettinare le figlie femmine la mattina prima di portarle a scuola (cosa di cui mi occupo io), il resto non fa una piega :D

Anche nel caso della riproduzione della specie in effetti....facciamo credere che la decisione è stata presa insieme, ma in realtà la decisione la prendiamo noi :D

A parte il pettinare le figlie femmine la mattina prima di portarle a scuola (cosa di cui mi occupo io), il resto non fa una piega :D

Anche nel caso della riproduzione della specie in effetti....facciamo credere che la decisione è stata presa insieme, ma in realtà la decisione la prendiamo noi :D

Ah, dimenticavo: noi maschi decidiamo anche come distrugg... volevo dire, investire i risparmi.

E voi femmine le vacanze.
Dove vai quest'anno?
Io... un indizio: passaporto + patente internazionale.

Ah, dimenticavo: noi maschi decidiamo anche come distrugg... volevo dire, investire i risparmi.

E voi femmine le vacanze.
Dove vai quest'anno?
Io... un indizio: passaporto + patente internazionale.
E con questo indizio dovrei capire? :wall:

Per quanto mi riguarda ti confermo la meta ipotizzata nella mail.

Users who are viewing this thread

Back
Alto