e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
Ho altri soldi, ma non da investire...

Non ho il calendario dividendi, comunque ho Fondiaria, Unicredit, Mediaset, Saras, Sole 24 ore, Actelios, Brioschi

Grazie


CIAO:)

2 SCELTE..... LA PRIMA RISCHIOSA

A) vendi tutto e mettiti short siamo solo agli inizi:)

B)oppure vai sul sicuro VENDI QUELLE CIOFECHE comprando l'unica cosa che aumenterà ovvero la volatilità

AMUNDI VOLATILITY EURO EQUITIES è una sicav del credit agricole che ha sempre dato risultati positivi dal 2007 con un 2008 da + 23 % FINO AL 20011 L'UNICA COSA SICURA E' LA VOLATILITA'

CIAO:)
 

deltazero

Forumer storico
CIAO:)

2 SCELTE..... LA PRIMA RISCHIOSA

A) vendi tutto e mettiti short siamo solo agli inizi:)

B)oppure vai sul sicuro VENDI QUELLE CIOFECHE comprando l'unica cosa che aumenterà ovvero la volatilità

AMUNDI VOLATILITY EURO EQUITIES è una sicav del credit agricole che ha sempre dato risultati positivi dal 2007 con un 2008 da + 23 % FINO AL 20011 L'UNICA COSA SICURA E' LA VOLATILITA'

CIAO:)

la volatilità aumenterà ancora?
mah???
 

jhn1966

Nuovo forumer
CIAO:)

2 SCELTE..... LA PRIMA RISCHIOSA

A) vendi tutto e mettiti short siamo solo agli inizi:)

B)oppure vai sul sicuro VENDI QUELLE CIOFECHE comprando l'unica cosa che aumenterà ovvero la volatilità

AMUNDI VOLATILITY EURO EQUITIES è una sicav del credit agricole che ha sempre dato risultati positivi dal 2007 con un 2008 da + 23 % FINO AL 20011 L'UNICA COSA SICURA E' LA VOLATILITA'

CIAO:)

Ti ringrazio, ho visto, si può acquistare su FINECO.
Vedo che nell'ultimo anno fa +4%....con la volatilità che c'è stata non è un pò poco ?
 

dooky

Forumer storico
Ho altri soldi, ma non da investire...

Non ho il calendario dividendi, comunque ho Fondiaria, Unicredit, Mediaset, Saras, Sole 24 ore, Actelios, Brioschi

Grazie

diffcile....

davvero è tre volte che scrivo e ti dò 3 soluzioni differenti.

Quello che mi aspetto è che entro maggio si vada giù parecchio e per parecchio intendo un -5/8% da questi livelli.

I tuoi titoli ne soffriranno.

Poi però mi aspetto positività fino a settembre, sempre che effettivamente ci sia la reazione che mi aspetto.

I tuoi titoli potrebbero quindi perdere tranquillamente un altro 10% prima di iniziare il recupero.

Non credo che fai uno sbaglio se alleggerisci l'esposizione azionaria ora, anche di un 50% tagliando i "titoletti".

Poi vedi come si mette....andare short e long, te lo dico per esperienza, non è facile da gestire.
 

equilibrio

Forumer storico
L'unico modo per tenere i titoli e abbassare man mano i prezzi di carico è vendere call quando il mercato scende e put quando il mercato sale (sempre sui titoli).Dovresti chiedere al ladro.:)
 

MATTIE

Forumer storico
L'unico modo per tenere i titoli e abbassare man mano i prezzi di carico è vendere call quando il mercato scende e put quando il mercato sale (sempre sui titoli).Dovresti chiedere al ladro.:)

........eh si.....:D:D:D........e' tutto cosi' semplice........:D:D:D........e' un metodo per non stare davanti al computer........:D:D:D.......ciao Equi :):)
 

cris72

Forumer storico
ciao jhn,
sono la persona meno indicata per dare consigli. comunque provo a dirti la mia.
se ti servono a breve un pensierino a tagliare io ce la farei. anche perche' la situazione psicologica non puo' essere delle migliori in questi giorni.
con qualunque altra tecnica, a prescindere dalla tua personale view di mercato, ti puo' andare bene nel senso di recuperare qualcosa. ma lo si puo' anche perdere quel qualcosa. se scegli ci continuare a tenere o a provare qualcos'altro, fisserei un valore di liquidità sotto alla quale tagli per forza e proverai a recuperare in tempi migliori.
non andrei assolutamente per prestiti perche' potresti trovarti (speriamo di no) in uno scenario di caduta dei prezzi e con il pensiero di dover pagare gli interessi. non aggiungerei insomma danno a danno.
facile da dire quando si è fuori comunque
in bocca al lupo
 

Users who are viewing this thread

Alto