e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

tetsuo

Guest
-------- chiusa posizione corta a 19.431 di indice fituso -------


chiusura temporanea

:up:


scongiurato il pericolo di due loss consecutivi

così da non rovinare la serie storica :D


Io rimango short su stoxx fino a 550 ...50% dell salita, livello sfiorato lunedì in open e che per me andiamo a ritoccare magari in mattinata...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ma è incredibile sei sempre in agguato! :lol:

E' da un po' che non ci sentiamo.. ancora long Franzuccio?

Si si ... :d: ti sono "agguattato" su una spalla come un macaco :lol:

Ancora lungo Enry, ... ho una soglia di sofferenza molto alta, ... e, non ho mai visto la settimana precedente allo stacco dividendi, anzi, ...le settimane precedenti, ... così cariche di open interest, ... ed in parallelo, le importanti quantità trattate sui sottostanti, ... un esempio, ... sono giorni che UCG tratta 800 mio di pezzi al dì, ... e TELECOM ... specialmente le risparmio, ... mai viste simili quantità, ... solo oggi in 2 ore 117 mio di pezzi, di tcom R:eek:

Insomma, ho come sentore che stanno comprando a prezzi bassi i sottostanti, ... coprendosi a guisa inversa.
 

Enry75

Forumer attivo
Si si ... :d: ti sono "agguattato" su una spalla come un macaco :lol:

Ancora lungo Enry, ... ho una soglia di sofferenza molto alta, ... e, non ho mai visto la settimana precedente allo stacco dividendi, anzi, ...le settimane precedenti, ... così cariche di open interest, ... ed in parallelo, le importanti quantità trattate sui sottostanti, ... un esempio, ... sono giorni che UCG tratta 800 mio di pezzi al dì, ... e TELECOM ... specialmente le risparmio, ... mai viste simili quantità, ... solo oggi in 2 ore 117 mio di pezzi, di tcom R:eek:

Insomma, ho come sentore che stanno comprando a prezzi bassi i sottostanti, ... coprendosi a guisa inversa.


Situazione molto calda, ocio al lungo...

Comunque è stato finalmente chiarito perchè oggi si scende:

(AGI) - Roma, 19 mag. - Le Borse europee accentuano le loro perdite, dopo la decisione tedesca di vietare la vendita allo scoperto a breve di alcune attivita' rischiose. :lol::lol::lol:

Non riuscirò mai ad abituarmi, la demenza umana non ha limiti.
 

GG84

Forumer storico
19050 di futuro fituso è una prima possibile sosta della discesa rotto questo si và a 18.770.
il fatto che sia andato leggermente sotto , minimo a 19.000 , è un primo indizio che i 18.770 si faranno.

da cosa sono date quelle quote? è sempre il tuo personalissimo metodo di calcolo?? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto