Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono in attesa di un altro punto di ingresso corto , da portare fino a 18.878 di indice fituso lì lascerò il testimone alla posizione corta aperta il 15/7/09
Due modestissime osservazioni raga:
1) mi sa che la storia non ha insegnato nulla: il divieto di short selling è una manna per i ns short (vedi l'anno scorso che è successo)
2) leggevo stamane che qualcuno vuole prendere profitto dall'oro: io lo vedo ancora fortemente bullish in una situazione di panico come quella che stanno provocando
Un abbraccio a tutti, siete splendidi
P.S. Dooky sei avanti se hai capito cio che hai scritto e ne uscirai molto più forte di prima (a tal proposito ringrazio Treno che in quest'ultimo anno con la sua operatività e i suoi insegnamenti mi ha aiutato a crescere molto da questo p. di vista)
sono in attesa di un altro punto di ingresso corto , da portare fino a 18.878 di indice fituso lì lascerò il testimone alla posizione corta aperta il 15/7/09