e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
1274280494screenhunter06may.1916.38.gif



1274280507screenhunter07may.1916.40.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
A 1,16 mi longo pure l'euro.Target almeno 15 figure.:D


ti giuro che non skerzo...........
ti vojo bene anche se non ti conosco..........
ti stimo molto..........

ma come mi confondi tu ...............:D

long...........ma anche short............coperto su.............ma anche coperto giù..........mi mandi in tilt!!!!!!:D

ma me lo fa un sunto...............ti prego
mi interessa molto!!!:p
 

equilibrio

Forumer storico
ti giuro che non skerzo...........
ti vojo bene anche se non ti conosco..........
ti stimo molto..........

ma come mi confondi tu ...............:D

long...........ma anche short............coperto su.............ma anche coperto giù..........mi mandi in tilt!!!!!!:D

ma me lo fa un sunto...............ti prego
mi interessa molto!!!:p

Semplice.Americani stanno accumulando roba europea,col dollaro forte loro avranno margine di risalita ridotto mentre noi con euro debole sovraperformeremo fino a quando non faremo il massimo comune di inversione.Quindi la mia impostazione è short a priori su sp500 da 1145 di base (target massimo al rialzo 1300) e sfruttare l'onda long sul nostro quando viene.
 

freesurfer

araldo spaziale
Semplice.Americani stanno accumulando roba europea,col dollaro forte loro avranno margine di risalita ridotto mentre noi con euro debole sovraperformeremo fino a quando non faremo il massimo comune di inversione.Quindi la mia impostazione è short a priori su sp500 da 1145 di base (target massimo al rialzo 1300) e sfruttare l'onda long sul nostro quando viene.



:up:
grazie....................ho capito.

mi ero perso.............:)
 

equilibrio

Forumer storico
Semplice.Americani stanno accumulando roba europea,col dollaro forte loro avranno margine di risalita ridotto mentre noi con euro debole sovraperformeremo fino a quando non faremo il massimo comune di inversione.Quindi la mia impostazione è short a priori su sp500 da 1145 di base (target massimo al rialzo 1300) e sfruttare l'onda long sul nostro quando viene.

Americani che hanno svalutato dollaro per far riprendere la loro economia,adesso siamo in fase di svalutazione dell'euro per far riprendere la nostra economia (principalmente dax).Un pò per uno non fà male a nessuno.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto