e ritornammo a riveder le stelle..... (4 lettori)

giambel

Forumer storico
Semplice.Americani stanno accumulando roba europea,col dollaro forte loro avranno margine di risalita ridotto mentre noi con euro debole sovraperformeremo fino a quando non faremo il massimo comune di inversione.Quindi la mia impostazione è short a priori su sp500 da 1145 di base (target massimo al rialzo 1300) e sfruttare l'onda long sul nostro quando viene.



:rolleyes:


:mumble:


:mmmm:


:eek:


:help:
 

freesurfer

araldo spaziale
salcioli

di barclays capital
si appena fatto scappare a cnbc..............un indiscrezione per la qualeil ministro finanze greco si è detto orientato all uscita dall euro!!!!!!:eek::D

incalzato dall intervistatrice............ha detto che è solo un rumors!!!!!!!


come si dice a roma............"na cosuccia..........na cosa da niente"...............eheheheh

come attacca er telefono se lo ink..........ttano!!!!!!!!!
 

spmib10000

Banned
I love the way Todd Harrison writes and I will try to paraphrase him here. We must respect what Central Bankers around the world will do to declare war on the speculators that put us into this financial mess then expect the unexpected and "appreciate the unintended consequences that may follow." Here is an article from the WSJ today, " BRUSSELS - Germany's unilateral ban on so-called naked short sales of securities caught other European Union governments unawares, drawing an angry response from France even as financial markets fretted that other countries might follow suit after EU finance ministers meet Friday."
 

suonatorejones

Forumer storico
Americani che hanno svalutato dollaro per far riprendere la loro economia,adesso siamo in fase di svalutazione dell'euro per far riprendere la nostra economia (principalmente dax).Un pò per uno non fà male a nessuno.:D


sono d'accordo, in altre circostanze il nostro indice si sarebbe sbriciolato....è vero che oggi perdiamo più di tutti ma veniamo dal rialzone di ieri.... io da stasera comincio a smobilitare progressivamente gli shorts sul nostrano e tengo solo quelli ienchi per chiuderli la prossima settimana
 

equilibrio

Forumer storico
sono d'accordo, in altre circostanze il nostro indice si sarebbe sbriciolato....è vero che oggi perdiamo più di tutti ma veniamo dal rialzone di ieri.... io da stasera comincio a smobilitare progressivamente gli shorts sul nostrano e tengo solo quelli ienchi per chiuderli la prossima settimana

Io ho target per il mib 1000 punti sotto il minimo del 6 maggio.
 

Air_action

Forumer attivo
salcioli

di barclays capital
si appena fatto scappare a cnbc..............un indiscrezione per la qualeil ministro finanze greco si è detto orientato all uscita dall euro!!!!!!:eek::D

incalzato dall intervistatrice............ha detto che è solo un rumors!!!!!!!


come si dice a roma............"na cosuccia..........na cosa da niente"...............eheheheh

come attacca er telefono se lo ink..........ttano!!!!!!!!!


Si sentita anche io direttamente dal ministro...poi subito smentita. pero' intanto eurusd volato sopra 1,23. per carità, visto RSI ci puo' anche stare un ritracciamento, ma la direzione è segnata.
 

spmib10000

Banned
strana la cosa!! dj e dax sotto i 6000 e 10.400 , noi sui 19633 ..... mmmm la fanno sporca quei fruoci....saltano i 500 e i 400 in gap down domani.... si si !!
 

Users who are viewing this thread

Alto