e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

GG84

Forumer storico
siamo già spacciati.....

comunque per me il prossimo intermedio è da longare, nel senso che la possibilità che sia il primo del nuovo ciclo superiore c'è.. (tu l'hai esclusa)

gli americani andranno a rompere la media di riferimento, cosa che a febbraio non hanno fatto, come da libretta.

che siamo in AREA DI MINIMO è lampante, solo che al momento ci sono ancora dei volumi fortissimi a sostegno del trend ribassista.

e come dici sempre tu, finche' che i figghi di bottana non vedono il parco fuori non si va da nessuna parte.
 

spmib10000

Banned
comunque per me il prossimo intermedio è da longare, nel senso che la possibilità che sia il primo del nuovo ciclo superiore c'è.. (tu l'hai esclusa)

gli americani andranno a rompere la media di riferimento, cosa che a febbraio non hanno fatto, come da libretta.

che siamo in AREA DI MINIMO è lampante, solo che al momento ci sono ancora dei volumi fortissimi a sostegno del trend ribassista.

e come dici sempre tu, finche' che i figghi di bottana non vedono il parco fuori non si va da nessuna parte.

si andiamo a 44.000.... su signori smettiamola e guardiamo la realta'!!! siamo saliti da 12 fino a 24 mila... in un anno e mezzo !!! daiii......
 

GG84

Forumer storico
si andiamo a 44.000.... su signori smettiamola e guardiamo la realta'!!! siamo saliti da 12 fino a 24 mila... in un anno e mezzo !!! daiii......

spmib me fai ride, cioè me sei simpatico, perchè dai tuoi mess si capisce che sei uno coriaceo.

la mia era una considerazione, riferita al breve periodo, ho detto che quando finirà quest'onda di ribasso, un tentativo long io lo farò, mica che va 50.000... cioè voglio di... anche tu sti short li dovrai incassà prima o poi..:D
mica vorrai rimanere corto fino a 0 punti de fuzzi??
 

Stop-Profit

Forumer attivo
mentre in generale per ora la visione peggiore che considero è un minimo uguale o sotto quello del 7...............magari in divergenza con oscillatori (l ipotesi che treno chiama di s'antonio).............ma per adesso
sui titoli in cui sono entrato tra il 7 e l altro ieri (su nuovi miinimi con divergenza su rsi)..............sono ancora long.

Ciao Free,
io non credo di poterti insegnare assolutamente niente, anzi molto più facile che tu possa insegnare molto a me!!Vorrei solo ricordarti che quando il trend è ribassista le div+ sull'rsi diventano molto spesso falsi segnali e le ritengo uno dei modi più pericolosi per perdere soldi se non accompagnati da altri strumenti (nel mio caso l'analisi ciclica)!!!Se il trend di medio-lungo sta veramente girando, di div+ ce ne pieneremo (così come mentre si saliva era pieno di div-), mentre diventerebbero interessanti le div- per individuare entry point per lo short!!!Ma finchè il trend ti da ragione tutto ok...
 

Users who are viewing this thread

Alto