e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

giambel

Forumer storico
e se famo come a giugno luglio, che a 18000 ti eri stancato di guadagnare??? :-? Che famo poi aspettamo un altro anno , passamo da sotto i minimi di marzo per andare in gain di 1000 punti fra un annetto se va bene ma proprio bene? Okkio treno!
A un certo punto sti cicli ve forano le ruote e andate sempre fuori strada....




il vecchio saggio riprende il guru maturo........:D
 

guillermo01

Forumer storico
se cerchi all'indietro trovi tutto.
adesso lo short è di una pericolisità estrema i 500 ienchi hanno rispettato con molto anticipo il vincolo ribassista sul t+1 andando sotto il minimo del 6 maggio in questo 3° t-1 , il pericolo di troncamenti è dietro l'angolo , approssimandosi la fine del t-1 è meglio andare long
Scusa il minimo è 1066...loro hanno fatto 1077
 
Va be' se i cicli ve portano long non parlo piu'...
Max rispetto per tutti sia chiaro...

Pero' strani sti cicli...da 18000 fanno andare sempre short fino a 24500 per un anno....poi long e short e long short insieme...non ce capisco un ca zzo co' sti cicli.....se l'economia non compie il ciclo economico, l'unico vero ciclo che bisogna davvero considerare....ahi voglia voi a studiare i cicli di borse pompate da qe delle banche centrali....

Se il ciclo economico non si compie...l'unico ciclo e' ribassista, anzi crollista!:)

andate long...:(
rimarro' solo io short....

Saro' l'highlander....ne rimarra' uno solo...
Parlero' da solo sul forum, faro' diversi nick:)

in bocca a lupo..ricordatevi domani non avrete piu' il paracadute delle scadenze!

P.s. non te offende treno, sai che sei il mio pupillo...chiedo scusa a tutti, ma dovevo dire la mia....sai e' vigilia oggi, mi spiace per voi!
 

dooky

Forumer storico
per me domani vanno a toccare e perforare la bollinger inferiore

lo stocastico non lo vedo ancora in ipervenduto, certo siamo al limite e prudenza vorrebbe....

mah: se sei incerto tieni aperto.
 

suonatorejones

Forumer storico
no filo, non credo che i cicli portano su, casomai possono portare a un rimbalzotto del gatto morto.....in situazioni di volatilità come questa spesso conviene chiudere sugli eccessi e riaprire da più alto....in questo modo sul fib puoi fare anche 3000 pti su 1500 di discesa, si evita di prendersi in faccia questi rimbalzi tutto qua, chi fa trading di posizione....è un altro mestiere
 

Users who are viewing this thread

Alto