e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

la tenuta del nostro indice è quasi imbarazzante...vedremo dopo le scadenze chi stava bluffando!!
Occhio alla penna...:-o

ohhh uno che l'ha capita.....:)
vi ho sempre detto le scadenze col mib a 19000 19500 e li' le :)abbiamo fatte anzi...rischiavamo di farle sotto....mo' domani pomeriggio vediamo la nostra estrema forza, notoriamente la ns borsa e' forte perche' rispecchia un'economia solida, e un governo rigido, e un debito limitato....

Proprio per questo eravamo pieni di options put scad maggio...:) che hanno frenato la ns discesa....:)
 

suonatorejones

Forumer storico
ohhh uno che l'ha capita.....:)
vi ho sempre detto le scadenze col mib a 19000 19500 e li' le :)abbiamo fatte anzi...rischiavamo di farle sotto....mo' domani pomeriggio vediamo la nostra estrema forza, notoriamente la ns borsa e' forte perche' rispecchia un'economia solida, e un governo rigido, e un debito limitato....

Proprio per questo eravamo pieni di options put scad maggio...:) che hanno frenato la ns discesa....:)


mettiamoci anche lo stacco di lunedì
 

giambel

Forumer storico
no filo, non credo che i cicli portano su, casomai possono portare a un rimbalzotto del gatto morto.....in situazioni di volatilità come questa spesso conviene chiudere sugli eccessi e riaprire da più alto....in questo modo sul fib puoi fare anche 3000 pti su 1500 di discesa, si evita di prendersi in faccia questi rimbalzi tutto qua, chi fa trading di posizione....è un altro mestiere


:up:
 

Stop-Profit

Forumer attivo
ohhh uno che l'ha capita.....:)
vi ho sempre detto le scadenze col mib a 19000 19500 e li' le :)abbiamo fatte anzi...rischiavamo di farle sotto....mo' domani pomeriggio vediamo la nostra estrema forza, notoriamente la ns borsa e' forte perche' rispecchia un'economia solida, e un governo rigido, e un debito limitato....

Proprio per questo eravamo pieni di options put scad maggio...:) che hanno frenato la ns discesa....:)

Ciao Filo :),
al momento abbiamo view simili e apprezzo molto le tue considerazioni macro...:up:
Per il momento seguo questa conta che non promette nulla di buono
http://www.investireoggi.it/forum/1561502-post400.html
poi se ci sbagliamo, siamo sicuramente in tempo a chiudere in gain!!!
Io sono entrato da 22500...non mi corre dietro nessuno ;)!!

Io preferisco che vada giù regolare del 1-2% che con XBEAR si guadagna di più che subito il crollo del 5%.

Perfettamente d'accordo...:D :up:
Ed è importante che i rimbalzi siano regolari altrimenti ci ciucciano un botto di soldi...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto