e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
ritengo che domani ci sarà un minimo attorno a 18330 di fib, poi mi aspetto un rimbalzo nella prima parte della prossima settimana. Se le cose vanno come spero, domani girerò long la mia posizione short aperta a 19500 di fib.

Vediamo intanto come si comportano gli US


io avevo 18600 e 18380/420 ........600 l'ha fatto .......ma ero gia' fuori.....:D:D adesso vediamo 18950 era la resistenza e vedo che non l'ha rotta......ma con calma.......oggi ero un po' troppo carico e l'ho vissuta con stress.......:)
 

suonatorejones

Forumer storico
La tenuta del nostro indice è quasi imbarazzante...vedremo dopo le scadenze chi stava bluffando!!
Occhio alla penna...:-o


sì infatti questa tenuta mi rivalutare lo scenario insieme a quella sempre relativa dell'euro....pensavo che prima di ripartire per un rialzo di breve (o anche di medio, chissà) tutti gli indici facessero nuovi minimi, invece per noi probabile un doppio rispetto a inizio maggio o addirittura superiore....
sp500 "deve" fare 1044 e tom jones 9835.....che li facciano stasera o domani in apertura e poi UP?
 

freesurfer

araldo spaziale
quote=tetsuo;1564522]Ciao Mattie


ricordi il diamantino su sp500?, alla fine anche lui sta facendo la sua "bella figura" si è sviluppato secondo tutti i canoni tecnici

Rimane da vedere il target

;)


Vedi l'allegato 65640


a dopo[/quote]


scusami .........................perchè posizioni il target
là sotto??
il target classico di un diamante (ovviamente minimo) è dato proiettando la distanza verticale massima tra le due parti estreme della figura dal punto di perforazione verso il basso. corretto?

non so come si calcola il target massimo:D:(

1274377118sp500diamond.png
 

Users who are viewing this thread

Alto