Enry75 Forumer attivo 21 Maggio 2010 #1.411 Secondo me la cosa gialla è il nostro indice in questo momento...
ExOceT Mod Piazza Affari 21 Maggio 2010 #1.412 freesurfer ha scritto: ringrazio tutti gli "isti" Clicca per allargare... dimenticato gli interisti
freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #1.413 CampisiGabriele ha scritto: dimenticato gli interisti Clicca per allargare... HO UN PROBLEMA.........non riesco a dirlo............... intezzzzzzzzzzzzzz............. ci riprovo intepssssssssssssssss.................. non ci riesco proprio.........................ma non ho nulla contro di loro.......anzi complimenti.................
CampisiGabriele ha scritto: dimenticato gli interisti Clicca per allargare... HO UN PROBLEMA.........non riesco a dirlo............... intezzzzzzzzzzzzzz............. ci riprovo intepssssssssssssssss.................. non ci riesco proprio.........................ma non ho nulla contro di loro.......anzi complimenti.................
Fragaso Forumer storico 21 Maggio 2010 #1.415 freesurfer ha scritto: giambel cosa sta facendo l'oro?? Clicca per allargare... schifo......mi sa che aveva ragione ad uscire l'altro giorno
freesurfer ha scritto: giambel cosa sta facendo l'oro?? Clicca per allargare... schifo......mi sa che aveva ragione ad uscire l'altro giorno
freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #1.417 Fragaso ha scritto: schifo......mi sa che aveva ragione ad uscire l'altro giorno Clicca per allargare... fai questa equazione: oro giù euro sù =?
Fragaso ha scritto: schifo......mi sa che aveva ragione ad uscire l'altro giorno Clicca per allargare... fai questa equazione: oro giù euro sù =?
magnolia651 Vediamo come butta oggi 21 Maggio 2010 #1.418 freesurfer ha scritto: fai questa equazione: oro giù euro sù =? Clicca per allargare... uguale sembra acquietamento degli indici
freesurfer ha scritto: fai questa equazione: oro giù euro sù =? Clicca per allargare... uguale sembra acquietamento degli indici
dooky Forumer storico 21 Maggio 2010 #1.419 qualcuno sa a che ora è previsto l'esito del voto del parlamento tedesco sul salvataggio Grecia-Euro?
qualcuno sa a che ora è previsto l'esito del voto del parlamento tedesco sul salvataggio Grecia-Euro?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 21 Maggio 2010 #1.420 Pazzini ha scritto: ciao sfi.gati che si dice? Clicca per allargare... Sfigato ... a chi???