e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

Fragaso

Forumer storico
fai questa equazione:

oro giù
euro sù

=?

proprio quello che non doveva succedere per le mie posizioni di lungo....in momenti di panico causati dall'europa dovrebbe essere il contrario. E poi il fituso....secondo me stanno provando a tenerlo su forse per motivi tecnici, ma dopo che wally perde piu del 3 % (ieri e oggi i suoi future stanno ancora su quei livelli) dovrebbe crollare.....c'+è qualcosa che non mi torna da un paio di giorni, finora era stato tutto molto lineare :rolleyes:
 

suonatorejones

Forumer storico
ciao:)

aspetto il fine settimana, che cosa dicono i percosi campione, e sulla base di quelli decido........la tentazione per una posizione di medio da portare fino a minimi importanti a questo punto aumenta di probabilità, da gestire con coperture sul breve per eventuali rimbalzi ma ho imparato (luglio 2009 docet :wall:) che deve fare di tutto per smentire la mia pre-comprensione del mercato.......

certo che se chiudiamo la settimana sui minimi questi ultimi ne chiamano altri la prossima e non credo a minimi crescenti quindi secondo me si va sotto i minimi del 7 di maggio anche entro la prossima settimana............

domenica sera avrò i risultati delle simulazione dei percorsi che mi forniranno supporti e resistenze......:)

ok grazie :up:
per quanto mi riguarda ho chiuso quasi tutto (mi rimane qualche titolo short), sia perché non sono capace di gestire le posizione per un periodo oltre 1-2 settimane sia perché, magari sull'onda di un nuovo piano euro (!) o qualche altra minchiata ad hoc mi aspetto una fase di respiro e di ritranquillizzazione che non ho idea se possa durare da 1 a 6 mesi e che abbia come target minimi area 21.000 per noi e 1150 per sp500....quindi starò alla finestra (long non ci vado, è più forte di me) cominciano ad accumulare qualche short sopra i 20.500....mi raccomando aggiornaci sui tuoi percorsi:up::up:
 

dooky

Forumer storico
Per fare un pò d'ordine soprattutto nella mia testa vi segnalo che ieri c'è stata barra outside su FiB e indice

FiB max 19580 min 18505

Sono ben 1075 punti che , alla rottura degli estremi, dovrebbe darci almeno 500 punti ma (perchè no) anche 1075

Siamo ora a 18750 FiB
 

Users who are viewing this thread

Alto