e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

MATTIE

Forumer storico
.........e poi :D:D:D...........tanto..........:D:D:D


qualunque operazione di trading postata è una simulazione senza impiego di denaro reale....



allora com'e' che stamattina avevo paura che andasse via la luce.........e mi sono attrezzato anche con il portatile pronto ????????..........:D:D:D.....

MATTIE;1533176[B ha scritto:
]in questo senso mi fanno paura..........oggi hanno dimostrato che loro possono continuare a negoziare..........e noi aspettiamo quando a loro fa comodo.[/B].....


questa era la mia paura...........avevo il portatile perche' inconsciatamente ho pensato a come superare un possibile blocco..........ma non avevo capito che il blocco non sarebbe stato dell'ENEL.......:)
 

equilibrio

Forumer storico
Ecco la situazione secondo me.

Per me siamo in chiusura annuale già da lunedì-martedì se facciamo l'altro pezzetto al ribasso a chiudere il 161,8 a 17930 di indice rompendo la linea di gann in spike e terminando la correzione intorno al 50% di ritracciamento di tutta la salita.Se proseguono oltre e fanno y = 2w a 16360 oltrepassano il 61,8% e allora il massimo al 90% è fatto a 24550 e si può aspirare alla chiusura gap a 22050 e poi si viene giù a fare un minimo l'anno prossimo per la chiusura del 2anni uguale o inferiore e poi si riparte di lungo (5-6 anni):
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    40,3 KB · Visite: 212

equilibrio

Forumer storico
Ecco la situazione secondo me.

Per me siamo in chiusura annuale già da lunedì-martedì se facciamo l'altro pezzetto al ribasso a chiudere il 161,8 a 17930 di indice rompendo la linea di gann in spike e terminando la correzione intorno al 50% di ritracciamento di tutta la salita.Se proseguono oltre e fanno y = 2w a 16360 oltrepassano il 61,8% e allora il massimo al 90% è fatto a 24550 e si può aspirare alla chiusura gap a 22050 e poi si viene giù a fare un minimo l'anno prossimo per la chiusura del 2anni uguale o inferiore e poi si riparte di lungo (5-6 anni):

Se intervengono le banche centrali bce,fed e boj per sostenere l'euro e mazzolare la speculazione assisteremo a qualcosa di spettacolare...:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ecco la situazione secondo me.

Per me siamo in chiusura annuale già da lunedì-martedì se facciamo l'altro pezzetto al ribasso a chiudere il 161,8 a 17930 di indice rompendo la linea di gann in spike e terminando la correzione intorno al 50% di ritracciamento di tutta la salita.Se proseguono oltre e fanno y = 2w a 16360 oltrepassano il 61,8% e allora il massimo al 90% è fatto a 24550 e si può aspirare alla chiusura gap a 22050 e poi si viene giù a fare un minimo l'anno prossimo per la chiusura del 2anni uguale o inferiore e poi si riparte di lungo (5-6 anni):


La tesi che l'annuale si stia chiudendo è affascinante.

Tu l'hai sostenuta da tempi non sosptetti, a gennaio dicevi che a maggio (ora) o giugno si sarebbe chiuso i trimestrale e quindi l'annuale.

Avresti quindi visto una ripresa consistente dopo.

Il movimento down lo hai beccato, vediamo il seguito.

Molti invece credono che l'annuale sisia già chiuso e ipotizzano eventi abissali.

Perchè pensi che l'annuale non si ssia chiuso? A me questa ipotesi affascina e sono fuori quindi neutrale.

Grazie
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Se intervengono le banche centrali bce,fed e boj per sostenere l'euro e mazzolare la speculazione assisteremo a qualcosa di spettacolare...:D

Ciao Equi :), ne uscirebbe uno spike da paura!

Per quanto riguarda i cicli superiori, mi sembra di capire che per te in marzo 2009 sia partito un 2,5 anni anziché un quinquennale e che il ciclo in corso andrebbe a chiudere un decennale/ventennale. Dal cui minimo si partirà con gran forza e si dovrebbe salire a lungo. Ho interpretato correttamente?

Escluderesti la possibilità che sia partito invece un quinquennale che vedrebbe i suoi minimi intorno al 2013-2014? Chiaramente, sul nostro indice sarebbe un bottom mostruoso... :titanic:
 

MATTIE

Forumer storico
Giorno.

Treno vedrei movimento di salita da marzo 2009 chiuso in 5onde (1 o A),adesso andiamo a chiudere l'annuale tra il 38 ed il 50% della salita (sp500 tra 1044 e 944) quindi noi intorno ai 16500 mi pare e poi up fino a 28000...:D

Se A(12000 punti di salita da marzo) = C.......16500-15000 + 12000 darebbe 27000-28500....:D:specchio:

Se consideriamo annuale regolare di 256gg e gli aumentiamo il 15% del tempo (essendo stato fortemente rialzista) diventa di 294gg e ad oggi mancherebbe ancora un mensile...quindi l'intermedio partito da febbraio sarebbe ancora un 86gg...:D...tempo per scendere sui livelli indicati ci sarebbe tranquillamente...

ciao:)

quindi l'ipotesi di partenza dell'annuale sui minimi di febbraio con tutto quello che significa la consideri molto poco probabile....:rolleyes:

grazie:)

Secondo me sì perchè non c'è stato accumulo...:)

La tesi che l'annuale si stia chiudendo è affascinante.

Tu l'hai sostenuta da tempi non sosptetti, a gennaio dicevi che a maggio (ora) o giugno si sarebbe chiuso i trimestrale e quindi l'annuale.

Avresti quindi visto una ripresa consistente dopo.

Il movimento down lo hai beccato, vediamo il seguito.

Molti invece credono che l'annuale sisia già chiuso e ipotizzano eventi abissali.

Perchè pensi che l'annuale non si ssia chiuso? A me questa ipotesi affascina e sono fuori quindi neutrale.

Grazie


riassuntino.......:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto