e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Purtroppo ho tanti legami quì....quì non sanno più dove prendere soldi per pagare articolisti, LSU, consulenti tecnici, regionali ecc.....Il problema immondizia a Napoli l'hanno risolto, quà è uno schifo.
Appena aumentano qualcosa il Tar lo boccia...vanno per prendere 10 e restituiscono 12....ogni settimana nasce un nuovo ufficio per infilare nuova gente.
Un vecchio articolo.

A PALERMO TUTTI ISPETTORI AMBIENTALI: 70 DIPENDENTI PER CONTARE "I TOMBINI" DELLA CITTA’ !martedì 19 settembre 2006.

Nella Sicilia degli sprechi e degli imbrogli, degli accordi sottobanco, della Regione idrovora con i suoi stellari costi sanitari e i suoi debiti miliardari, si continuano a buttare soldi e a moltiplicare poltrone e compensi e consulenze. È sempre festa a Palermo. Si cancellano 1700 posti letto negli ospedali pubblici, si chiudono guardie mediche, ma quando c’è da assumere figli e mogli e cognati non si bada a spese [...]
Settanta dipendenti per censire le bocchette delle fognature
Quattrocento nuovi ingressi in tre anni tutti assunti senza concorso
Palermo, pagati per contare i tombini
Nelle ex municipalizzate mogli e figli
di ATTILIO BOLZONI (www.repubblica.it, 19.09.2006)
PALERMO - C’è anche chi viene pagato per contare, ogni giorno, i tombini di una città. E c’è chi prende lo stipendio per controllare, ogni giorno, quanti sono quei loro colleghi che contano i tombini. Tutti hanno la qualifica di ispettori ambientali. Sono una settantina solo a Palermo e guadagnano 800 euro al mese. Prima erano precari, adesso hanno un lavoro fisso. Come quei 397 assunti senza concorso nelle aziende comunali. I loro nomi sono stati tenuti segreti per un po’.
 
Ultima modifica:

aross

Nuovo forumer
(ANSA) - ROMA, 9 MAG - Riunione domenicale straordinaria per i commissari della Consob, con un occhio alla riapertura dei mercati finanziari di domani.Il presidente Cardia ha riferito sul confronto avviato con le altre authority per uno stretto coordinamento contro gli abusi di mercato. E' stato fatto anche il punto sulle iniziative che la Consob ha gia' adottato nei confronti di una ventina di operatori, particolarmente attivi nelle vendite sui titoli bancari e sui futures collegati alla Borsa di Milano.
index.asp

l'indice fituso si avvicina al target in un momento di grande confusione sui sistemi informatici e non sono riuscito a chiudere il corto.
non dite più che ho culo...:(
 

treno

trenotrading.blogspot.it
il futuro fituso in anticipo sul tempo rompe con forza la trenomob e si allontana con decisione dal canale di regressione.
per la posizione lunga aperta poco fa ........

il fituro fituso ritorna in rimbalzo sulla parte alta della trenomob , sono uscito momentaneamente dalla posizione lunga in attesa di una fermata o di un eventuale rottura all'insù della stessa.
come sempre aspettiamo sereni
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    12,8 KB · Visite: 546

Users who are viewing this thread

Alto